Paola Caruso annulla le nozze con Gianmarco: “Ho scoperto verità sconvolgenti, era una relazione a quattro”.
Paola Caruso aveva annunciato nell’ottobre dello scorso anno le imminenti nozze con il compagno Gianmarco, ma improvvisamente le cose sono cambiate.
L’attrice, infatti, ha annunciato ufficialmente l’annullamento del matrimonio con Gianmarco, con cui avrebbe dovuto convolare a nozze a luglio. La rivelazione è arrivato durante la puntata di Verissimo di domenica 11 maggio, dove la showgirl ha raccontato con voce rotta dall’emozione la fine della relazione. Ma scopriamo tutti i dettagli.
Paola Caruso, una scoperta scioccante: “Eravamo in una relazione a quattro”
La decisione drastica di annullare le nozze è arrivata dopo aver scoperto retroscena sconvolgenti sulla vita sentimentale del suo compagno.
Paola Caruso, infatti, ha rivelato che la rottura è avvenuta a seguito di una scoperta destabilizzante: “Eravamo in una relazione a quattro e io non lo sapevo” ha dichiarato durante l’intervista.
Oltre a lei e Gianmarco, nella relazione erano coinvolti anche la madre del figlio di Gianmarco e, sorprendentemente, il padre del figlio della stessa Caruso. Secondo la showgirl, si trattava di una rete di bugie e intrecci affettivi di cui era totalmente all’oscuro.
Bugie, assenze e messaggi duri: il racconto di Paola Caruso
Un episodio significativo è avvenuto lo scorso febbraio, durante il compleanno di Gianmarco. Paola, trovandosi negli Stati Uniti per curare il figlio, gli aveva inviato una torta, ma ha poi scoperto che lui aveva passato la serata con l’ex compagna, come dimostrano alcune foto pubblicate sui social. “Mi ha detto di essere solo, ma ho ricevuto immagini che dimostrano il contrario” ha raccontato.
La situazione, aggravata da messaggi denigratori e da un evidente doppio gioco, ha portato la showgirl a chiudere ogni rapporto.
“Non lo sento più. Non ha avuto il coraggio di tagliare i ponti con il passato” ha detto, aggiungendo di essere rimasta sconvolta e disgustata. Con grande forza, Paola Caruso ha scelto di voltare pagina, lasciandosi alle spalle una storia che, come lei stessa ha ammesso, l’ha profondamente ferita.