Paola Caruso piange la sua cagnolina, che se n’è andata troppo presto

Un giornata triste per Paola Caruso, che piange la perdita della sua “sorellina” a quattro zampe, come annuncia su Instagram

Paola Caruso per una volta non ha condiviso il suo sorriso su Instagram, ma ha annunciato ai fan la morte della sua sventurata e adorata cagnolina Gigi. La ex Bonas, con un post ha commosso tutti i suoi fan suoi social: “Sei stata trovata nella spazzatura ignorata dalla indifferenza e cattiveria della gente. Sei stata come una sorellina per me e una figlia per i miei genitori tanto più per mia mamma negli ultimi anni. Tutta una vita insieme, troppo presto te ne sei andata. Voglio ricordare per sempre il tuo sguardo pieno di dolcezza e di amore sei sempre stata la cagnolina più buona e brava del mondo, ora ho un altro angelo che mi protegge in cielo”, ha scritto in un commovente post.

Paola Caruso
Fonte foto: instagram.com/paolacarusoreal/

Paola Caruso da Avanti un altro a Superviventes

Questo periodo non sembra facile per Paola Caruso, che già qualche mese fa aveva dovuto rinunciare a un ruolo a teatro per problemi di salute. Pochi mesi fa, invece, un’emorragia interna l’aveva portata addirittura a rischiare di morire. Dopo il lutto paterno di qualche anno fa, ora un’ulteriore perdita si è palesata.

Ma pare che a breve i riflettori torneranno ad accendersi: la Caruso è una concorrente della nuova edizione di Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola. Il suo nome è stato ufficializzato tra quelli del cast iberico, che giovedì 20 aprile approderà al reality show di Telecinco.

I meglio informati sapranno che per l’ex Bonas di Avanti un Altro non è la prima volta in Honduras. Lo scorso anno riuscì ad agguantare la finale nell’undicesima edizione italiana, classificandosi tuttavia solo al quarto posto.

Fonte foto: instagram.com/paolacarusoreal/