Luca Betti: chi è il pilota di rally che ha conquistato Laura Torrisi

La bellissima Laura Torrisi sembra aver trovato un grande amore: si tratta di Luca Betti, pilota e personaggio televisivo.

chiudi

Caricamento Player...

La vita sentimentale di Laura Torrisi ha sempre appassionato molto il pubblico dei gossipari, sin da quando si è innamorata di Leonardo Pieraccioni, da cui ha avuto una figlia. Il loro amore è ormai finito da tempo, e per la splendida attrice ci sono stati altri uomini, come l’immobiliarista Gabriele Pasquini: ma di recente la Torrisi ha ritrovato la felicità dal punto di vista sentimentale con Luca Betti, noto pilota di rally nonché ex concorrente di Pechino Express. Conosciamo meglio di chi si tratta. Luca Betti e la fidanzata Laura Torrisi hanno voluto esternare il reciproco amore pubblicando su Instagram uno scatto con le loro mani intrecciate.

IN_Betti
Foto tratta da Instagram Luca Betti https://www.instagram.com/lucabetti/

Chi è il nuovo fidanzato di Laura Torrisi

Luca Betti a Pechino Express lo abbiamo visto in gara insieme al modello israeliano Michael Lewis, alle prese con sfide e avventure. Una vita al massimo quella di Betti, che ha debuttato nei rally nel 1998 nel Trofeo Fiat Cinquecento e già l’anno successivo è diventato Campione Italiano Under 23. Sportivo infaticabile (ha praticato a livello agonistico varie discipline tra cui il nuoto, lo sci, il basket, la pallanuoto e il pallanuoto), Betti ha trovato anche il tempo di studiare e laurearsi all’Università degli Studi di Torino.

La sua brillante carriera nei rally è stata affiancata da un’attività imprenditoriale (crea e gestisce la Kimera Motorsport) ma anche televisiva. Oltre che al programma già citato, Luca Betti a Detto Fatto è stato uno dei protagonisti: difatti, è stato chiamato come tutor per delle lezioni di guida sicura. Oltre a questo, Betti ha gestito in qualità di manager il Junior Team del governo di Abu Dhabi, oltre che varie attività sportive di Red Bull nei Rally.

Foto tratta da Instagram Luca Betti https://www.instagram.com/lucabetti/