Paola Caruso abbandona la tournée a teatro per problemi di salute, il post su Instagram

Nuovi problemi di salute per la showgirl Paola Caruso costretta ad abbandonare il tour teatrale dello spettacolo 4 donne e una canaglia.

chiudi

Caricamento Player...

Paola Caruso, che in molti ricorderanno come la bonas di Avanti un altro, sta vivendo un momento non facile a causa di problemi di salute che l’hanno costretta a rinunciare alle varie tappe dello spettacolo teatrale al quale stava partecipando: 4 donne e una canaglia. Già nello scorso mese di ottobre la Caruso è stata costretta ad abbandonare il set del cinepanettone alle riprese del quale stava partecipando.

Paola Caruso: “Il destino mi ha fatto lo sgambetto”

Paola Caruso
FONTE FOTO: instagram.com/paolacarusoreal

Non sappiamo esattamente quali siano i problemi di salute di Paola, sebbene siano comunque tali dall’impedirle di portare avanti uno spettacolo a teatro: “Anche questa volta il destino mi ha fatto lo sgambetto. Avevo iniziato questa tournée con tutta la felicità di una nuova esperienza e di essere accolta in una nuova famiglia purtroppo per problemi di salute devo rinunciare alla tournée ringrazio la produttrice Tania, il regista Nicasio e tutti gli altri miei colleghi attori Gianfranco, Marisa, Corinne, Nicola e Barbara e tutti coloro che lavorano alla tournée per aver creduto in me ed essermi stati vicino in questa esperienza fantastica. Vi auguro un grandissimo in bocca al lupo, spero un giorno di ritornare su un palco di un teatro”.

Già nello scorso mese di ottobre Paola Caruso era stata ricoverata all’improvviso per un’emorragia interna a causa di un’ovaia. Non sappiamo se i suoi problemi attuali siano ancora legati a quella patologia che, comprensibilmente, sconvolse la showgirl: “Dopo queste vicissitudini è uscito il mio lato più oscuro. La paura mi ha segnato per sempre. Non so se riuscirò a tornare a sorridere di nuovo”. Non ci resta che attendere ulteriori notizie e sperare che Paola non stia vivendo nulla di troppo grave.