Paola Barale lancia una dura frecciatina ad Alfonso Signorini parlando di una vecchia paparazzata a Ibiza.
Paola Barale ha sorpreso tutti con alcune dichiarazioni rilasciate durante un’intervista. Ospite del podcast Non lo faccio x moda condotto da Giulia Salemi, la storica showgirl ha ripercorso momenti chiave della sua carriera e della sua vita privata, rivelando anche un episodio che ha fatto molto discutere.
Durante la chiacchierata, infatti, Paola Barale ha ricordato la famosa paparazzata di cui fu vittima anni fa mentre si trovava in topless sul terrazzo della sua casa a Ibiza. Le foto furono pubblicate dal settimanale Chi, all’epoca diretto da Alfonso Signorini, e la conduttrice decise di denunciare l’accaduto. Tuttavia, la causa fu persa poiché il giudice non riconobbe alcuna violazione. Ma scopriamo che cosa ha detto.
La frecciata a Signorini: “Dovresti chiederlo al tuo amico Alfonso”
Ritornando sull’episodio, Paola Barale ha colto l’occasione per lanciare una frecciata ad Alfonso Signorini, commentando: “Se mi sono sentita violata? Dovresti chiederlo al tuo amico Alfonso Signorini, che ha pubblicato le foto“.
Qui il video dell’intervista.
Barale ha inoltre spiegato di vivere in un comprensorio a Ibiza dove era vietato l’uso dei droni e di sospettare che le immagini siano state scattate proprio con questa tecnologia, motivo per cui aveva sporto denuncia.
Il rapporto tra Paola Barale e Alfonso Signorini
Alla domanda se abbia mai più sentito Signorini, Paola ha risposto con franchezza: “Sì, ci siamo sentiti. Lui fa il suo lavoro e lo fa anche molto bene. Ma non corrisponde a quello che piace a me“.
Le parole di Paola Barale non sono passate inosservate, sollevando di nuovo l’annosa questione dei limiti tra diritto di cronaca e privacy. Un tema che, oggi più che mai, resta al centro del dibattito pubblico.
Ora c’è da chiedersi: Alfonso Signorini risponderà alla frecciatina lanciata dalla Barale? Non ci resta che attendere per scoprirlo.