Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show in TV su Rai 1

Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show per un San Valentino tutto da ridere

Su Rai 1 va in onda Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show per un San Valentino all’insegna delle risate e del buon umore.

Ridere fa sempre bene e per farlo anche a San Valentino, uno dei modi possibili è sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 per guardare Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show. Tre toscani, tre grandi amici nella vita, tre artisti fenomenali che hanno realizzato uno spettacolo da non perdere che hanno portato in giro per i teatri e i palazzetti dello sport di tutta Italia raccogliendo, sempre, l’apprezzamento del pubblico: l’ultimo atto, quello al Teatro Verdi di Montecatini Terme, è ora possibile vederlo anche su Rai 1.

Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show, in TV uno spettacolo imperdibile

La collaborazione artistica di Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti e Giorgio Panariello è iniziata negli anni ’80, quando erano ancora tutti agli esordi delle rispettive carriere e ancora poco conosciuti dal pubblico italiano. Sin dagli esordi, però, hanno saputo farsi apprezzare e amare con il loro umorismo, le loro qualità artistiche.

Il loro affiatamento artistico si può vedere anche proprio anche in Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show.

Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show
Fonte foto: https://www.instagram.com/leonardo_pieraccioni/?hl=it

Panariello, Conti, Pieraccioni su Rai 1, ma stavolta tutti e tre insieme

Se non stupisce vedere Carlo Conti su Rai 1, è infatti uno dei conduttori di punta della prima rete nazionale (Tale e Quale show è solo l’ultimo dei suoi tanti successi televisivi), non capita spesso invece di vedere Leonardo Pieraccioni, se non in uno dei suoi tanti film.

Più avvezzo a questo genere di spettacoli invece Giorgio Panariello che, sempre su Rai 1, lo abbiamo più volte visto mattatore dei sabato sera con programmi come Torno sabato e Ma il cielo è sempre più blu. Nel 2012 è stato invece protagonista dello show, trasmesso su Canale 5, Panariello non esiste, prima di tornare poi su Rai 1 con Panariello sotto l’albero.

Fonte foto: https://www.instagram.com/leonardo_pieraccioni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-02-2020

X