Diventano un must have del periodo natalizio: le palle di Natale ripiene di gin o di whisky stanno spopolando in Inghilterra!

Quando la fine dell’anno è alle porte, impossibile non pensare ai regali di Natale da fare, alle feste da organizzare e ai parenti da rivedere. Quest’anno, però, qualcosa nelle nostre case potrebbe cambiare: quanto potrebbe diventare originale e chic il nostro albero natalizio rivestito di palle di Natale piene di gin o di whisky?! Un modo per dare quel tocco in più e diverso dal solito rispetto agli scorsi anni. Niente più palline dorate, rosse e decorazioni varie: in Inghilterra le palle di Natale alcoliche sono diventate un must have a cui è difficile resistere!

Dal design minimal, queste palline sono già entrate nelle case di molte persone e non solo in Inghilterra! Si possono acquistare online e con un semplice click arrivano direttamente a casa. Scopriamo di più su dove acquistarle e, soprattutto, se il prezzo sia accessibile o meno…

Dove comprare le palle di Natale alcoliche

Palle di Natale alcoliche
Fonte foto: https://www.facebook.com/thelakesdistillery/

Le palline natalizie alcoliche ripiene di gin o di whisky sono un’idea del produttore di liquori The Lakes Distillery. Le palle sono trasparenti e il materiale con cui sono state create è plastica trattata, ideale per poter contenere il liquido. Ogni pallina contiene circa 50 ml di alcol, che sia gin o whisky, e hanno solo un piccolo dettaglio argentato che richiama leggermente l’atmosfera natalizia.

Sul sito ufficiale dell’azienda è possibile acquistare il set contenente 6 palle ripiene a circa 30 sterline. Il prezzo non è di certo economico per delle palline di Natale, ma se pensiamo che all’interno ci sia dell’alcol forse il costo è più che sufficiente. Per chi non è amante dell’alcol, però, e trova l’idea molto carina e divertente può semplicemente acquistarle vuote! The Lakes Distillery ha voluto mettere in vendita anche il prodotto non ripieno, in modo tale da poterle riempire come meglio uno desidera.

Dopo aver capito come organizzare la festa di Natale perfetta, il tocco finale arriverà direttamente dal nostro albero!

Fonte foto: https://www.facebook.com/thelakesdistillery/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-10-2018


Arredare casa con l’aiuto del tuo smartphone: 5 app da scaricare

Studente fuori sede: le regole da seguire per sopravvivere lontano da casa