5 migliori app per arredare casa con l'aiuto del tuo smartphone

Arredare casa con l’aiuto del tuo smartphone: 5 app da scaricare

Con queste 5 meravigliose app per arredare casa tutto diventa più semplice! Ecco quali sono per trasformare un attività stressante, in un piacere…

Progettare una casa e decidere come arredarla può sembrare semplice, ma quando non si ha la minima idea da dove partire tutto diventa più complicato. Se non sei del settore, puoi ricorrere tranquillamente in aiuto del tuo smartphone. Come? Semplice, scaricando 5 app per arredare casa partendo da zero!

Con queste app è possibile anche vedere la propria casa pronta e arredata a 360°! Ecco quali non possono mancare…

5 app per arredare e progettare la casa

1. Home Design 3D. Una delle prime applicazione da scaricare per poter progettare casa è sicuramente home design. Ti permette di creare e disegnare la piantina dell’abitazione con tanto di arredamento. Dopo che il lavoro è terminato, puoi tranquillamente navigarci dentro grazie al 3D!

soggiorno
Fonte foto: https://pixabay.com/it/soggiorno-divano-interno-camera-2732939/

2. Ikea. Come non puoi scaricare l’applicazione della più grande e nota azienda svedese esperta di arredamento?! Ikea ti permette di scoprire i nuovi cataloghi, di osservare ambienti a 360° e in più, tramite un sistema, puoi inserire a tua scelta dei mobili nella tua stanza virtuale!

3. MyPantone. La migliore app per poter restare al passo con le tendenze, tra colori e sfumature di tutti i tipi! Se sei in giro e ti innamori di un particolare colore, tutto quello che devi fare è aprire l’applicazione, scattare una foto e MyPantone ti rivela immediatamente la tonalità precisa che desideri!

4. Pinterest. In realtà è un social network, ma su pinterest puoi trovare milioni di idee e ispirazioni per la tua casa! Ma non solo, su questo social puoi divertirti a creare delle gallery e salvare le foto per non perderle mai di vista.

5. Amazon. L’applicazione perfetta per poter acquistare con un click qualsiasi cosa desideri per la casa! Dai mobili alle decorazioni, amazon non può non essere presente nel tuo smartphone.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/soggiorno-divano-interno-camera-2732939/

ultimo aggiornamento: 28-10-2018

X