Oysho Sport si presenta al pubblico con delle Masterclass d’eccellenza!

In concomitanza con il Salone Internazionale del Mobile, viene lanciata con delle Masterclass la linea Oysho Sport nello store di Piazza San Babila a Milano. Vediamo gli appuntamenti!

Nel weekend che chiude l’impegnativa settimana milanese del Salone del Mobile, il brand di lingerie, pigiami e accessori del gruppo spagnolo Inditex, Oysho presenta nel suo negozio “bandiera” in Piazza San Babila a Milano, la nuova linea sportiva Oysho Sport dedicata alle amanti del ciclismo.

Oysho è presente in Italia nelle maggiori città da qualche anno ed è molto apprezzata per la sua lingerie elegante e sensuale e, soprattutto, alla portata di tutti. Per essere una grande catena di intimo, la qualità dei suoi prodotti è alta rispetto alla media ma i prezzi sono accessibilissimi.

A partire da martedì 9 aprile 2019 fino a venerdì 12, per presenterà la sua nuova linea, Oysho ha organizzato delle Masterclass di ciclismo. Vediamo gli appuntamenti!

oysho sport
fonte foto: https://www.oysho.com/it/oyshosport.html

Le Masterclass di cycling a Milano: scopriamo chi e quando!

Alice Betto e Rachele Barbieri sono le trainer speciali per le Masterclass di Oysho.

Alice Betto, è un’atleta di triathlon e campionessa d’Italia nel 2010, 2012 e 2017, al 23° posto nell’ITU World Ranking e al 24° nel World Series Ranking del 2018. Rachele Barbieri, è ciclista per le FiammeOro e per la squadra delle Be Pink, campionessa del mondo nello scratch nel 2017 e nel 2018 ha conquistato la tappa milanese del Red Hook Criterium. Alice terrà la masterclass del martedì, mentre Rachele quella del mercoledì: tutte le classi hanno luogo nel negozio di San Babila 5 a Milano alle ore 18.15.

Elena Cecchini e Virginia Cancellieri, infine, sono le ultime coach speciali.

Giovedì è la volta di Elena Cecchini, anche lei ciclista su strada e vincitrice di numerose gare. Tre volte campionessa italiana élite in linea nel 2014, 2015 e 2016 e nel 2018 ha vinto la prova a cronometro dei Giochi del Mediterraneo.
Venerdì toccherà a Virginia Cancellieri, stella nascente dei Criterium Internazionali; è esperta di Fixed Gear Racing (scatto fisso) e corre per IRD Carrera Squadre Corse. È persino arrivata seconda nel Red Bull Break the Frame 2017.

Bisogna prenotarsi, quindi se volete partecipare dovete mandare una mail all’indirizzo dello store. Siete pronte a pedalare?

fonte foto: https://www.oysho.com/it/oyshosport.html

ultimo aggiornamento: 10-04-2019

X