Guida agli outfit estivi: tutte le tendenze must have per quest’estate 2017

Sicure di conoscere tutte le tendenze principali dell’estate 2017? Rivediamo quali sono tutti i capi e gli accessori must have per degli outfit estivi perfetti!

chiudi

Caricamento Player...

L’estate è finalmente arrivata e non abbiamo più nessuna scusa: dobbiamo assolutamente sapere quali sono tutti i capi d’abbigliamento, le scarpe e gli accessori più fashion da avere assolutamente nel nostro guardaroba.

Se temete che vi sia sfuggito qualcosa, niente panico: ricapitoleremo insieme quali sono le tendenze principali dell’estate 2017, in modo da creare dei perfetti outfit estivi. Vediamo!

Outfit estivi: tutte le tendenze del 2017

Iniziamo a vedere quali sono le tendenze per quanto riguarda gli abiti estivi. Molto gettonati sono gli abiti lunghi, soprattutto quelli a fantasia floreale, arricchiti da balze e rouches. Ovviamente, gli abitini corti non sono passati di moda, anzi, una delle novità principali sono gli abiti incrociati sul davanti, in stile vestaglia.

Outfit estivi 2017
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/AZnrIDZAS3oyHNc152Fk_09aTYQ7JudI3Vj5HVfiqb_SyegO4H-nLoU/

Sia per quanto riguarda gli abiti, sia per le camicie e le bluse, torna di moda lo scollo che lascia le spalle scoperte, già visto la scorsa estate. Molto belle e sexy anche le scollature a V profonde, chiuse con laccetti incrociati.

Quest’estate, poi, sono tornate molte tendenze direttamente dagli anni ’80 e ’90. Tra queste c’è il body, da indossare con pantaloni a vita alta, shorts e gonne. In stile anni ’90 sono anche le maglie crop top, che lasciano la pancia scoperta, i giubbotti di jeans oversize e i jeans mom fit, a vita alta con gamba larga.

Ovviamente, in estate non bisogna dimenticare la moda mare: il must have assoluto sono i costumi interi, meglio se dalle linee semplici e con scritte sul davanti, da abbinare ad un kimono per un party in spiaggia.

Per quanto riguarda le scarpe, dite addio alle Adidas Stan Smith e date il benvenuto alle Vans Old School, preferibilmente in nero. Se amate i tacchi, infine, sappiate che i più trendy sono quelli medi e larghi, sia per i sandali che per le décolleté.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/AZnrIDZAS3oyHNc152Fk_09aTYQ7JudI3Vj5HVfiqb_SyegO4H-nLoU/