Sicure di conoscere tutte le tendenze principali dell’estate 2017? Rivediamo quali sono tutti i capi e gli accessori must have per degli outfit estivi perfetti!

L’estate è finalmente arrivata e non abbiamo più nessuna scusa: dobbiamo assolutamente sapere quali sono tutti i capi d’abbigliamento, le scarpe e gli accessori più fashion da avere assolutamente nel nostro guardaroba.

Se temete che vi sia sfuggito qualcosa, niente panico: ricapitoleremo insieme quali sono le tendenze principali dell’estate 2017, in modo da creare dei perfetti outfit estivi. Vediamo!

Outfit estivi: tutte le tendenze del 2017

Iniziamo a vedere quali sono le tendenze per quanto riguarda gli abiti estivi. Molto gettonati sono gli abiti lunghi, soprattutto quelli a fantasia floreale, arricchiti da balze e rouches. Ovviamente, gli abitini corti non sono passati di moda, anzi, una delle novità principali sono gli abiti incrociati sul davanti, in stile vestaglia.

Outfit estivi 2017
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/AZnrIDZAS3oyHNc152Fk_09aTYQ7JudI3Vj5HVfiqb_SyegO4H-nLoU/

Sia per quanto riguarda gli abiti, sia per le camicie e le bluse, torna di moda lo scollo che lascia le spalle scoperte, già visto la scorsa estate. Molto belle e sexy anche le scollature a V profonde, chiuse con laccetti incrociati.

Quest’estate, poi, sono tornate molte tendenze direttamente dagli anni ’80 e ’90. Tra queste c’è il body, da indossare con pantaloni a vita alta, shorts e gonne. In stile anni ’90 sono anche le maglie crop top, che lasciano la pancia scoperta, i giubbotti di jeans oversize e i jeans mom fit, a vita alta con gamba larga.

Ovviamente, in estate non bisogna dimenticare la moda mare: il must have assoluto sono i costumi interi, meglio se dalle linee semplici e con scritte sul davanti, da abbinare ad un kimono per un party in spiaggia.

Per quanto riguarda le scarpe, dite addio alle Adidas Stan Smith e date il benvenuto alle Vans Old School, preferibilmente in nero. Se amate i tacchi, infine, sappiate che i più trendy sono quelli medi e larghi, sia per i sandali che per le décolleté.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/AZnrIDZAS3oyHNc152Fk_09aTYQ7JudI3Vj5HVfiqb_SyegO4H-nLoU/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-05-2017


Malore per Laura Biagiotti: gravissima in ospedale

Non c’è stato nulla da fare per Laura Biagiotti: la stilista ci ha lasciato