Oscar Branzani e Eleonora Rocchini si sono lasciati?

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini si sono lasciati? La coppia ha smesso di seguirsi sui social…

chiudi

Caricamento Player...

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini si sarebbero forse lasciati? I fan impazziscono all’idea. Era una delle coppie più unite e amate dai follower, ma cosa sarà successo tra di loro?

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: su Instagram è addio

La coppia formata da Oscar e Eleonora era legata da un rapporto ben saldo e consolidato. I due si sarebbero conosciuti nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dove Oscar aveva scelto Eleonora ed è stato subito amore tra i due. Ma qualcosa di strano sta facendo sorgere dei dubbi ai fan. I due ragazzi avrebbero smesso di seguirsi su Instagram e da tempo non compaiono più foto che li ritraggono insieme. È periodo di crisi?

Eleonora in questo periodo è molto impegnata durante la settimana della moda di Milano, infatti è stata ospite in diversi eventi. Le sue foto sui social la ritraggono spensierata e apparentemente felice, anche se al suo fianco non c’è il fidanzato ad accompagnarla. A differenza di tutte le altre volte. Oscar invece si trova in vacanza da solo in Grecia, a Mykonos. Non sarebbe la prima volta che i due smettono di seguirsi sui social. Ma cosa sarà successo? Le ultime foto che li ritraggono insieme risalgono ad agosto, durante una vacanza. E pensare che solo fino a poco tempo fa si parlava di matrimonio

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini
Fonte foto: https://www.instagram.com/ele.rc/?hl=it

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini a Uomini e Donna

Il loro percorso all’interno del programma di Maria è stato uno dei più brevi ma intensi che si siano mai visti. I ragazzi si sarebbero follemente innamorati, anche se dichiaravano il contrario in soli tre mesi di percorso. Oscar era il tronista ed Eleonora la sua corteggiatrice preferita sin da subito. Il pubblico si è emozionato nel vedere crescere i loro sentimenti per la loro spontaneità. Speriamo di rivederli presto felici, spensierati e insieme come un tempo…

Fonte foto: https://www.instagram.com/ele.rc/?hl=it