Zodiaco: tutti i vip nati sotto al segno dell’Ariete!

Chi sono i vip del segno dell’ariete? Ecco tutte le star del mondo dello spettacolo nate tra marzo e aprile, dal carattere tosto e la testa dura come le pietre!

Le persone nate sotto al segno dell’ariete sono testarde, determinate e impulsive. Coloro che appartengono a questo segno sanno ciò che vogliono dalla vita e quando si prefiggono un obiettivo fanno di tutto per raggiungerlo. Inoltre chi appartiene a questo segno è un amico fedele per il resto della vita. Le arieti sono persone oneste e leali. Scopriamo insieme che sono i vip del segno dell’ariete!

Tutti i vip del segno dell’ariete italiani!

La bellissima attrice di cinema e di teatro Isabella Ferrari è nata il 31 marzo del 1964. È una donna determinata, che ha lottato per raggiungere il suo sogno di diventare attrice, riuscendo a coronare il desiderio con successo.

Lo stesso vale per il bel Alessandro Preziosi, nato il 19 aprile del 1973, sotto il segno dell’ariete. È un uomo che rispecchia in pieno questo segno, che ama stare al centro dell’attenzione, ma è anche riservato e non parla alle spalle degli amici.

Le altre star italiane nate sotto questa stella sono: Simona Ventura, Nancy Brilli, e poi ancora i cantanti Cesare Cremonini e Giusy Ferreri.

Vip del segno dell'ariete
Fonte foto: https://www.instagram.com/alessandro_preziosi_official/?hl=it

Tutti i vip del segno dell’ariete stranieri!

Invece per quanto riguarda le star hollywoodiane che appartengono a questo segno conosciamo la bellissima attrice dei film di Harry Potter, Emma Watson. Una donna forte e determinata in tutto ciò che fa e nelle battaglie che sostiene, non solo nel lavoro.

Sono del segno dell’ariete anche l’attrice Keira Knightley, la top model Rosie Huntington-Whiteley e l’attore Russel Crowe. Possiamo aggiungere poi alla lista anche Robert Downey Jr e le bellissime Victoria Beckham, Reese Witherspoon e Rooney Mara. Infine anche lo stilista Marc Jacobs appartiene al segno zodiacale delle teste dure.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alessandro_preziosi_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-08-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X