Tutti gli incidenti più imbarazzanti ai matrimoni dei vip!

Sono stati tanti gli imbarazzanti incidenti ai matrimoni dei vip, soprattutto nelle famiglie reali, dove tutto sembrava essere impeccabile per quel giorno…

Quando si organizza un matrimonio tutto dovrebbe essere impeccabile. Ma sono stati tanti nella storia gli incidenti ai matrimoni dei vip. Può arrivare un acquazzone improvviso, una folata di vento inaspettata oppure qualcuno può fare una gaffe… In particolare ricordiamo quelli avvenuti nelle famiglie reali e non solo!

Gli incidenti ai matrimoni dei vip!

Uno degli incidenti storici è avvenuto alla Regina Elisabetta, in occasione del matrimonio con il Principe Filippo, nel 1947. La tiara di diamanti che la donna doveva indossare sulla sua chioma e che le era stata data in prestito dalla madre, è stata rotta dal parrucchiere di corte mentre la sistemava tra i suoi capelli. Ma è stata ben presto aggiustata dalla gioielleria di fiducia della famiglia.

Un’altra corona è stata la causa di un grosso problema per Diana Spencer. La principessa Lady Diana ha dovuto sopportare il peso della tiara sulla testa per tutto il giorno, nonostante non fosse abituata ad indossarla. Questa le avrebbe causato una forte emicrania che sarebbe durata per tutta la festa.

Invece il Principe Carlo, al matrimonio con Lady Diana, ha fatto una gaffe. Avrebbe promesso “i suoi beni” al posto dei “beni materiali”, mentre pronunciava le sue promesse alla moglie.

Incidenti ai matrimoni dei vip
Fonte foto: https://www.instagram.com/ultimenotizieflash/?hl=it

Le gaffe più divertenti dei matrimoni dei vip!

Al matrimonio di Cracco e della moglie Rosa Fanti, è successo un imprevedibile incidente alla donna. Il suo abito è stato pestato e si è strappato, facendo rimanere la donna quasi in mutande. Ma la situazione è stata calmata, grazie ad una risata.

Al matrimonio di Pippa Middleton, il nipotino George, è scoppiato in lacrime, facendo dei capricci imprevisti. Ma la mamma Kate è riuscita a gestire molto bene la situazione, anche se le immagini divertenti del bambino in lacrime hanno fatto il giro del mondo. Inoltre Kate ha gestito molto bene anche le chiacchiere rumorose dei bambini presenti alla cerimonia, che non riuscivano a rimanere in silenzio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/katemiddleton_duchesscatherine/?hl=it, https://www.instagram.com/ultimenotizieflash/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-08-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X