Orly Melrose: i nuovi smalti per una primavera 2016 colorata

Orly Melrose sarà la nuova linea super colorata di smalti per questa primavera 2016 all’insegna della vivacità e dello stile glamour!

chiudi

Caricamento Player...

La collezione Orly Melrose contiene smalti davvero accattivanti e non esclude quelli semipermanenti: per un look all’insegna del colore sulle proprie mani, da sfoggiare in tutte le occasioni. Estremamente giocosa, è una linea primaverile ispirata a Los Angeles e alle boutique più glamour del quartiere di Melrose, celebre meta dello shopping che si estende da Silver Lake a Santa Monica. Tantissime colorazioni e sfumature che non potranno certamente mancare nel beauty di ogni donna: da nuace arcobaleno al verde menta, passando per il rosa chiaro e il lilla. Smalti per ogni gusto e stile che renderanno le unghie luminose e colorate: finish diversi per accontentare ogni ragazza che ama curare le sue mani.

La nuova collezione Orly Melrose

Sicuramente in questa collezione non mancano i colori: verde menta cremoso dal sapore retrò, passando per una sfumatura simile all’orchidea con piccoli glitter. Non manca il rosa chiaro pescato shimmer, il viola intenso e cremoso e il lilla perlato.

Queste sono solo alcune delle splendide nuance della nuova linea: tutti gli smalti Orly sono realizzati con la speciale formulazione 3-Free, che non contiene Formaldeide, DBP e Toluene.

Orly Merlose oltre che a farci sognare con tutti i suoi colori e sfumature, propone anche un set: il Mani Mini Kit. Si tratta di una confezione che contiene quattro smalti della linea primaverile nel formato da 5,4ml, ideale da portare durante i viaggi o in borsetta in caso di necessità.

Non manca la versione Orly GelFX: il primo smalto semipermanente alle Vitamine, in grado di colorare e proteggere le unghie con una formulazione che dura fino a 3 settimane.

Le unghie potranno asciugarsi davvero velocemente, grazie alla moderna tecnologia LED: quando si vorrà togliere lo smalto, basterà rimuoverlo in modo semplice e delicato con un impacco di acetone dalla durata di soli 10 minuti.

La collezione Orly Melrose per questa primavera 2016 è disponibile i negozi del marchio e sullo shop online ufficiale.

OrlyMerlose5

Sfoglia la fotogallery di Orly Melrose

Fonte copertina: Pinterest