Max Factor presenta la nuova Marilyn MonroeTM Lipstick Collection

chiudi

Caricamento Player...

Max Factor presenta la nuova Marilyn MonroeTM Lipstick Collection: quattro nuove tonalità di rosso adatte per qualsiasi donna

Max Factor ha recentemente scoperto che la psicologia femminile associa spesso il colore rosso al concetto di forza, motivazione, passione e fiducia. La British Heart Foundation ha rivelato, infatti, che le donne si sentono più sicure quando indossano il rossetto rosso. Ispirata all’icona di bellezza di tutti i tempi Marilyn MonroeTM e al suo rossetto rosso preferito, Ruby Red, Max Factor ha ideato Marilyn MonroeTM Lipstick Collection, la nuova collezione di rossetti che permette a tutte le donne di essere sempre glamour indossando il colore rosso personalizzato per le loro labbra!

Il rosso perfetto

La formula include micro pigmenti in polvere per donare un maggiore riflesso della luce e un colore più intenso. Arricchita con olio di semi d’uva e burro di avocado, la formula idrata a fondo le labbra per evitare che si secchino nel corso della giornata. La formula è stata arricchita con fresche note agrumate e dolci accordi di vaniglia. Grazie alla Colour Technology, i quattro rossetti sono stati realizzati per adattarsi a qualsiasi donna; ogni rossetto infatti è in grado di adattarsi alle tonalità della pelle: calda, fredda e scura.

Marilyn Ruby Red: rosso Universale ovvero il classico colore rosso intenso, un rosso universale adatto a tutte le labbra e ispirato a Marilyn.

Marilyn Sunset Red: un rosso tramonto che si abbina perfettamente alle pelli dalle tonalità calde ed olivastre.

Marilyn Berry: questo rosso si abbina alle pelli più chiare. Grazie alle sue sfumature blu si adatta anche alle tonalità più fredde.

Marilyn Cabernet: questo rosso intenso con sfumature viola è perfetto per pelli dalle tonalità scure. Si ispira ai vini rossi corposi.

Rossi visti sulle passerelle

Marilyn MonroeTM è stato il simbolo del glamour, facendo del rossetto rosso un must-have di bellezza nel 1950. Grazie al rossetto Max Factor Ruby Red, si è affermata nel mondo della bellezza, rendendo uniche le sue labbra rosse, unite all’iconico eyeliner nero.

Max Factor ha preso ispirazione proprio dal make- up e dai colori di Marilyn ed ha deciso di creare il vero rosso per ogni donna.

Pat McGrath, Max Factor Global Creative Director, crede che oggi il rosso sia molto importante, come non lo è mai stato in passato:

“Sono un amante del glamour quindi amo l’effetto che un bel rosso intenso può dare sulle labbra e credo sia uno dei modi più semplici per apparire subito glamour. D’altra parte so bene quanto le donne siano scoraggiate dal provare un rossetto rosso, un po’ per paura di sbagliare e un po’ per paura di apparire troppo audaci. Tuttavia, esiste la giusta tonalità di rosso per ogni donna, basta affidarsi agli esperti del make-up per scegliere.”

Nel backstage di alcune sfilate, Pat ha truccato le labbra delle modelle con diverse tonalità di rosso, creando un look personalizzato per ogni ragazza. Pat ha affermato:

“Grazie alla nuova Marilyn MonroeTM Lipstick Collection abbiamo mescolato e unito diverse tonalità di rosso abbinandole al colorito della pelle, sempre facendo affidamento alla nostra filosofia dei colori, ovvero al modo in cui interpretiamo l’arte. Tutto questo prende ispirazione dagli innovativi principi sull’armonia dei colori di Mr. Max Factor, che ha reso Marilyn MonroeTM una delle donne più desiderabili al mondo. Quindi siate audaci e indossate il rosso! Il mio rosso è Max Factor Marilyn MonroeTM Collection Marilyn Cabernet.”

I nuovi rossetti della Max Factor Marilyn MonroeTM Lipstick Collection sono disponibili a partire da gennaio 2016 nelle seguenti shade: Marilyn Ruby Red Marilyn Sunset Red Marilyn Berry Marilyn Cabernet.

MaxFactor

Clicca qui per vedere la fotogallery completa