Oriana Sabatini e Paulo Dybala: i dettagli sulla loro storia d'amore

Oriana Sabatini: il gesto di Dybala che l’ha conquistata

L’attrice Oriana Sabatini ha rivelato i dettagli della sua storia d’amore con Paulo Dybala, e del loro stravagante primo “contatto”.

Attrice di successo lei, calciatore di fama internazionale lui, Oriana Sabatini e Paulo Dybala sono senza dubbio tra le coppie più ammirate e invidiate del mondo. Giovanissimi, bellissimi, ricchissimi, hanno iniziato a frequentarsi alla fine del 2018 e da allora la loro storia è al centro del gossip. A Gente è stata la stessa Oriana a raccontare del loro primo incontro: Dybala le inviò un messaggio sul telefonino presentandosi e chiedendole di uscire, ma lei non sapendo chi fosse lo cercò… su Internet! “Pensai chi è questo? Si mise a ridere ed io iniziai a fare tutte le ricerche“, ha raccontato l’attrice.

Oriana Sabatini e Paulo Dybala: l’amore

Quella tra Oriana Sabatini e Paulo Dybala non è una semplice storia d’amore tra celebrità: i due, osannati e ammirati in tutto il mondo, sono considerati come modelli da centinaia di giovani. La loro storia però sembra essere iniziata in maniera alquanto “normale”, ovvero con uno scambio di sms.

Oriana Sabatini Paulo Dybala
Fonte Foto: https://www.instagram.com/paulodybala/?hl=it

Dopo qualche appuntamento poi, un gesto romantico avrebbe fatto perdere completamente la testa all’attrice, che a Gente ha rivelato: “Un giorno ho ricevuto dei fiori a casa, erano 21 rose come il numero della sua maglia. Nessuno l’aveva mai fatto prima per me, non erano solo fiori, rappresentavano molto di più. Da quel momento non sono riuscita a smettere di pensare a lui. Io e Paulo avevamo d’altronde un legame speciale.”

La reazione shock della madre di Oriana

Sembra che la relazione che sta riempendo i rotocalchi del mondo intero non sia stata affatto gradita alla madre della giovanissima Oriana, la quale si sarebbe lamentata pubblicamente del fatto che, per amore del calciatore, la figlia lo abbia seguito in Europa.

“Gli dico che lo odio e lui risponde che si sta prendendo cura di lei. Di recente hanno compiuto un anno e inizialmente, sinceramente, volevo uccidermi. In un attimo non l’ho vista per quasi quattro mesi ed era tanto. È stata una fase pesante“, avrebbe detto la donna in un’intervista riportata da Sportfair. Disappunti esclusi la coppia sarebbe più felice che mai, e su Instagram continuano a intrattenere i loro fan con i loro scatti romantici.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/paulodybala/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-10-2019

X