Taylor Mega: il calendario bollente per For Men Magazine

Taylor Mega senza veli… per una buona causa!

Il numero di novembre di For Men Magazine uscirà con un bollente calendario di Taylor Mega, che ha posato per una buona causa.

A grande richiesta Taylor Mega sarà protagonista di un peccaminoso e bollente calendario interamente dedicato a lei. Il direttore di For Men Magazine Andrea Biavardi ha rivelato che l’influencer ed ex naufraga avrebbe posato gratuitamente, chiedendo che la Cairo Editore facesse in cambio una donazione ad un’associazione per donne vittime di violenza, la Wall of Dolls.

“Taylor ha deciso di usare il suo corpo per una causa nobile. Io sono veramente fiero di aver contribuito a far sì che questa iniziativa diventasse realtà“, ha rivelato l’editore in un comunicato della casa editrice.

Taylor Mega
Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/

Taylor Mega: il calendario bollente

I fan saranno felici di scoprire che il numero di novembre di For Men Magazine sarà accompagnato da un bollente calendario di Taylor Mega. Del resto la bombastica influencer li ha ormai abituati ai suoi scatti provocanti e alle sue curve mozzafiato già attraverso Instagram.

Il calendario sarebbe stato realizzato da Mega a titolo gratuito e in cambio l’influencer avrebbe chiesto una donazione per un’associazione di donne vittime di violenza, un gesto che è stato lodato dallo stesso direttore del magazine.

La fine dell’amore per Giorgia Caldarulo

La bella influencer è da poco tornata single dopo la fine della sua storia d’amore con l’ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo. A svelare la fine della liaison ci ha pensato la stessa Taylor, che ha risposto alle numerose domande dei fan a riguardo attraverso Instagram. In molti si sono chiesti quale possa essere la prossima storia importante per l’ex naufraga che, dal 2018, avrebbe già avuto delle liaison con Flavio Briatore, Tony Effe e il multimilionario iraniano Hormoz Vasfi.

“Quante di voi si fidanzato e si lasciano dopo un mese perché capiscono di non essere compatibili? A me succede di continuo”, ha risposto in un post Taylor Mega in merito alla sua vita sentimentale.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/

ultimo aggiornamento: 25-10-2019

X