The Crown: la famiglia reale non guarda la serie tv

Perché la famiglia reale non guarda The Crown? Il motivo vi sorprenderà

Un biografo della famiglia Reale avrebbe riferito che la Royal Family non avrebbe mai visto la serie tv The Crown per un motivo ben preciso.

In rete c’è chi sostiene che la Regina Elisabetta sia un’assidua spettatrice di The Crown, la serie Netflix ispirata alla sua ascesa al trono. Per il biografo reale Robert Lacey – narratore ufficiale della famiglia reale – invece, la Regina così come i suoi familiari più intimi non avrebbero mai assistito allo show. Il motivo? Sarebbe troppo vicino alla realtà.

“Ogni volta che a qualcuno di loro viene chiesto di” The Crown “, negano sempre di guardarlo. E ciò può essere perché l’immaginazione può trasmettere una verità che i fatti stessi non possono”, ha detto Lacey in un’intervista a Radio Times.

La famiglia Reale non guarda The Crown: i motivi

Chiunque abbia visto The Crown non può non essersi chiesto se The Queen così come i suoi familiari abbiano visto almeno una puntata della famosa serie Netflix ispirata alla sua ascesa al trono.

Del resto la curiosità di vedere una serie ispirata a se stessi verrebbe a chiunque. Secondo un’intervista riportata da Insider al biografo ufficiale della famiglia reale né The Queen né suo figlio Carlo avrebbero mai visto la serie tv.

The Crown
Fonte Foto: https://www.instagram.com/thecrownnetflix/

“Il problema è che la serie è scritta molto bene, è ben interpretata e girata con maestria. Il che peggiora le cose perché perverte la verità”, avrebbe detto il biografo nell’intervista a Radio Times.

The Crown piace al principe Edoardo

Una fonte vicina alla famiglia reale però avrebbe riferito all’Express che il fratello di Carlo, il Principe Edoardo, avrebbe assistito allo show in compagnia di sua moglie e sarebbe diventato un appassionato della serie. In passato altre fonti – come il Mail Online – hanno rivelato invece che non solo la Regina avrebbe visto la serie, ma che l’avrebbe persino trovata irritante e poco lusinghiera nei confronti di se stessa e della figura di suo marito, il Principe Filippo.

Per questo motivo i due coniugi avrebbero smesso di vederla e per questo Lacey, loro biografo ufficiale, sosterebbe che sarebbe la “veridicità” della serie l’avrebbe resa insopportabile per la famiglia Reale.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/thecrownnetflix/

ultimo aggiornamento: 25-10-2019

X