Ambra Angiolini: lo scatto dei suoi genitori e la somiglianza col padre

Ambra Angiolini: che somiglianza con suo padre!

Ambra Angiolini ha condiviso con i fan una foto dei suoi genitori: qualcuno ha notato una certa somiglianza tra l’attrice e suo padre.

“Radici forti con boccuccia!” Così ha scritto Ambra Angiolini su Instagram, dove ha condiviso uno scatto divertente dei suoi genitori. In tanti hanno notato la somiglianza tra l’attrice e suo padre, a cui lei sarebbe legatissima. Non è infatti la prima volta che l’attrice condivide sui social dei pensieri dolci nei confronti dei suoi genitori.

Ambra Angiolini e il padre: la somiglianza

Uno scatto ironico è diventato per Ambra Angiolini il pretesto per poter dire qualcosa di tenero ai suoi genitori. I due sono gli affettuosi nonni di Jolanda e Leonardo, i figli che l’attrice ha avuto dal suo ex compagno Francesco Renga.

In passato, sempre su Instagram, l’attrice aveva dedicato altre parole affettuose nei confronti dei suoi genitori, testimoniando l’autenticità e la profondità del loro rapporto: “Le radici restano il mio traguardo. Quello che sento è che se tornassi in quel campeggio (…) Io sarei ancora tra le braccia di mia madre, la donna più enigmatica e forte del mio universo e mio padre avrebbe ancora lei al suo fianco e quel sorriso immutato che il tempo non può far invecchiare. Siete così reali.”

L’amore ritrovato accanto a Massimiliano Allegri

Da oltre un anno l’attrice ha ritrovato la serenità in amore accanto all’allenatore di calcio Massimiliano Allegri. Ambra Angiolini ha comunque mantenuto ottimi rapporti anche col padre dei suoi figli, Francesco Renga, per cui in più di un’occasione ha speso parole di grande stima. I due vivono entrambi a Brescia, dove hanno continuato a frequentarsi pacificamente per il bene di Jolanda e Leonardo.

Da quando l’attrice e Allegri sono usciti allo scoperto in tanti hanno sperato che presto la coppia annunciasse i fatidici fiori d’arancio, tanto più che entrambi hanno iniziato a portare delle fedine al dito. Nessuno dei due ha confermato la notizia delle presunte nozze, e sembra che per il momento i fan debbano ancora attendere.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ambraofficial/

ultimo aggiornamento: 25-10-2019

X