OnDance 2019: orario, luogo e ospiti del final show

OnDance 2019: tutto quello che c’è da sapere sul gran finale del 2 giugno

OnDance 2019, lo show ideato da Roberto Bolle, si conclude il 2 giugno in Piazza Duomo a Milano: ecco cosa sapere a riguardo, dagli ospiti all’orario dell’evento!

È tornato per il secondo anno consecutivo il grande show ideato dal famoso e talentuoso Roberto Bolle: OnDance 2019 è iniziato il 26 maggio per poi terminare domenica 2 giugno con un grandissimo e spettacolare finale. Tanti incredibili appuntamenti ed eventi ideati per chi è appassionato di danza, a partire dagli spettacoli presso il Teatro degli Arcimboldi fino agli appuntamenti nelle piazze di Milano.

Tra un tango in Galleria Vittorio Emanuele II e lezioni di yoga e break dance, il grande show terminerà il 2 giugno in Piazza del Duomo. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul finale di OnDance che vedrà al fianco di Roberto Volle una comica molto amata e degli ospiti incredibili…

OnDance 2019, le informazioni sul final show

A partire dalle 21.30 sarà possibile godere di uno spettacolare evento che prenderà vita nella piazza più amata non solo dai milanesi, ma anche da tantissimi turisti. OnDance 2019 si conclude in Piazza del Duomo dove Roberto Bolle avrà modo di ospitare performer internazionali di swing, tango e liscio.

Roberto Bolle
Roberto Bolle

Ma non sarà solo a condurre lo show: al suo fianco vedremo la simpatica e talentuosa Geppi Cucciari che saprà sicuramente intrattenere il pubblico con la sua ironia.

Sul palco, inoltre, saliranno anche personaggi di successo tra cui la meravigliosa Serena Rossi e il talentuoso Roberto Vecchioni. Il pubblico potrà anche cantare sulle note della canzone di successo vincitrice del Festival di Sanremo 2019 di Mahmood. Ebbene sì, anche il giovane cantante arrivato al secondo posto all’Euro Song Contest si esibirà al finale di OnDance 2019!

L’evento, ovviamente, è completamente gratuito e chiunque potrà avere accesso in piazza e assistere al meraviglioso show. A quanto pare, il divertimento e il talento saranno protagonisti della tanto attesa serata…

ultimo aggiornamento: 31-05-2019

X