L’attore ricorda con affetto su Instagram il compleanno dell’amico e collega scomparso ormai cinque anni fa.

Oggi, oltre ad essere la festa di Halloween, è una ricorrenza un po’ particolare: sarebbe stato il compleanno di Carlo Pedersoli, alias Bud Spencer. L’attore campano, che avrebbe compiuto ben 92 anni, è divenuto celebre grazie ai suoi film western in coppia con il collega Mario Girotti, conosciuto meglio come Terence Hill.

L’amico, che ha proseguito la sua scalata verso il successo vestendo i panni di Don Matteo, celebra il ricordo di Bud Spencer e del suo compleanno con un commovente post su Instagram. La foto, pubblicata un’ora fa, li ritrae insieme da giovani, probabilmente su un set cinematografico. Ecco cosa scrive l’attore veneziano: “Mio caro amico Bud. Oggi ti ricorderemo tutti quanti, insieme alle meravigliose esperienze che abbiamo fatto insieme. Ci manchi sinceramente. Buon compleanno Bud“. Non mancano likes e commenti da parte dei fan del duo artistico, che mandano cuori a profusione in sostegno a Terence Hill e all’amico estinto.

Ancora oggi l’assenza di Bud Spencer rappresenta un vuoto incolmabile nel panorama del cinema storico italiano, Terence Hill non poteva ricordarlo meglio di così. Qui potete vedere il suo post di Instagram:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2021 10:35


Colpo di scena a Ballando con le Stelle: Al Bano Carrisi si ritira dallo show

Kim Kardashian paparazzata al Luna Park insieme a Pete Davidson