Oggetti casalinghi per soft bondage

Volete regalare al vostro partner una serata che non si scorderà facilmente? Allora stupitelo con il soft bondage, scopriamo come.

chiudi

Caricamento Player...

Il bondage, nella sua variante soft, è una delle tendenza più amate negli ultimi anni, specialmente dalle donne, che chiedono ai propri partner di essere legate nelle più svariate e fantasiose maniere. Infatti l’idea del controllo totale da parte dell’uomo, che ha le redini del gioco e può condurre la propria donna fino alle vette più alte del piacere, eccita moltissimo l’universo femminile. Tuttavia, se volete provare questa esperienza, non dovete necessariamente recarvi in un sexy shop o diventare dei veri e propri guru del settore, ma semplicemente imparare a guardare gli oggetti casalinghi che vi circondano con occhi diversi.

Se non avete paura di provare un leggero dolore, allora le fascette elettriche in plastica fanno al caso vostro: legate ai polsi li immobilizzeranno, proprio come nel film di successo 50 Sfumature di grigio. 

Alternative valide sono stringhe e perizomi, per imbavagliare il partner, ma anche lacci da scarpe, cravatte (anche in questo caso, Christian Grey docet)… liberate la fantasia!