Occhiali da vista Chanel: l’accessorio senza tempo

Raffinatezza, delicatezza, eleganza e una femminilità innata. Sono queste queste alcune delle caratteristiche principali della nuova collezione occhiali da vista Chanel per la primavera estate 2017.

chiudi

Caricamento Player...

La nuova linea occhiali da vista Chanel per la primavera estate 2017 è all’insegna del design, della raffinatezza e dell’eleganza. Accessori unici e senza tempo che da sempre riescono a regalare un’allure di romanticismo e femminilità innata. I nuovi ed esclusivi modelli sono caratterizzati da ampi volumi con lenti dalle grandi dimensioni per chiunque non voglia passare inosservata. Ma non mancano ovviamente le proposte più classiche per tutte quelle donne che desiderano mantenere un profilo più basso e meno stravagante.

Tendenze eye wear: ecco la super attesa collezione occhiali da vista Chanel per la primavera estate 2017

Per quanto riguarda i materiali, quelli utilizzati per questa nuova collezione sono la fibra di nylon, acetato e metallo. Mentre la palette di colori è molto ampia e troviamo sia proposte a tinta unita sia modelli stampati e a fantasia e ovviamente l’immancabile modello bicolor bianco e nero, vero evergreen del brand.

I modelli della linea Bijou sono senza dubbio quelli più stravaganti e che una volta indossati diventeranno il veri protagonisti del vostro look. Molto più eleganti sono invece quelli della linea Matelasse, con fantasie che spaziano dai classici abbinamenti nero oro passando per azzurro e rosa.

Chanel dedica a coloro che amano i volumi ampi, la linea Perle: modelli dalla forma cat-eye oppure a farfalla, hanno un mood raffinato e malizioso al tempo stesso. Molto belli sono anche gli occhiali Tondi, vera tendenza dell’estate 2017 e tra i modelli più indossati da star e influencers.

La celebre maison di moda ha deciso di rendere ancora più speciali e particolari tutti i suoi modelli decorando le aste con preziosi inserti brillanti contrassegnati con l’iconico marchio con doppia C.

occhiali da vista Chanel
Fonte foto: http://www.chanel.com/it_IT/

Fonte foto: http://www.chanel.com/it_IT/