Il ritorno degli occhiali da sole… a mascherina! (amati anche dalle star)

Gli occhiali da sole a mascherina sono il must della Primavera Estate 2019: pratici, sportivi e anche affascinanti!

I protagonisti della Primavera Estate 2019 sono, senza ombra di dubbio, gli occhiali da sole: anche quest’anno i modelli sono chic, alla moda, colorati e stravaganti. Il modo perfetto per dare quel tocco in più al look senza dover necessariamente aggiungere altri accessori.

Tra i vari modelli, però, ce ne è uno in particolare che ha conquistato anche le star di Hollywood, oltre alle varie sfilate di moda: sono gli occhiali da sole a mascherina, colorati e sportivi! Li indossa Rihanna, Kim Kardashian e tante altre Vip. Come possiamo farci sfuggire questa tendenza super chic?!

Occhiali da sole a mascherina: must have 2019

Li abbiamo visti anche l’anno scorso, eppure non sono riusciti a raggiungere il massimo del successo. Quest’anno, gli occhiali da sole a mascherina, sono il must in assoluto per sfoggiare un look all’ultima moda, sportivo ma affascinante allo stesso tempo!

occhiali da sole a mascherina
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/126382333279648798/

Sono molto particolari, poiché gli occhiali di questo modello li vediamo, solitamente, indossare per attività come trekking o scii. Proprio per questo motivo li riteniamo degli occhiali sportivi; nonostante ciò, però, vengono indossati anche in occasioni speciali abbinati ad un completo elegante (proprio come ha fatto Jennifer Lopez)! Infatti, nonostante sia questa la tendenza numero uno degli occhiali da sole per la primavera estate 2019, sono tanti i modelli e le sfumature che hanno conquistato le star.

Rihanna li indossa rossi con lenti trasparenti, J-Lo sfoggia degli occhiali specchiati e molto più eleganti, Kim Kardashian, invece, privilegia le tonalità accese come l’arancione e le sue sfumature. Un modello di cui non potremo fare a meno se vogliamo rimanere al passo con la moda: infatti, se riusciamo a scegliere il modello giusto, possiamo sfoggiarli anche sopra uno degli abiti must have della Primavera 2019 o semplicemente, dopo il workout in palestra con tanto di leggings e top!

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/126382333279648798/

ultimo aggiornamento: 14-02-2019

X