O Bag Natale 2016 presenta la nuova collezione autunno inverno 2016 di bag e accessori vestiti a festa con argento e glitter

O Bag Natale 2016 ha presentato la nuova collezione autunno inverno 2016 di bag e accessori vestiti a festa con argento e glitter da mettere sotto l’albero di Natale. Una scelta davvero ampia fra le classiche shopping bag, le mini tracolline, fino ai sandali, agli orologi, catene dorate, fiocchi e lurex glitterato.

O Bag Natale 2016

O Bag Natale 2016 propone diversi modelli di borse e accessori che quasi tutte le fashion addicted posseggono.Modelli che si rinnovano e si personalizzano di volta in volta semplicemente variando accessori e dettagli.

Ecco le novità da indossare per le Feste 2016 per essere glamour e scintillante:

O Bag Xmas edition rossa. La classica borsa in gomma Eva proposta in stampa matelassè rossa con manici intercambiabili. Per renderla ancora più natalizia ed invernale si può aggiungere un morbido charm pom pom in ecopelliccia bianca.

Si tratta di pom pom in ecopelliccia colorata con il laccetto in ecopelle, con il mini charm O Bag e un anello portachivi. Disponibili in diversi colori fra cui blu, bordeaux, grigio, nero, rosa e adatti per un piccolo pensiero natalizio.

O Bag O Pocket fiocco blu. La classica tracollina in gomma Eva si veste a festa con pattina in ecopelle argentata e fiocco in velluto blu. Perfetta come accessorio da sera con la catena in argento anche con gli outfit più cool…

O Bag O Shoes ecopelliccia. Le classiche flatform in gomma Eva proposte in edizione invernale con fascia removibile in candida ecopelliccia bianca. Proposte in ecopelliccia di diversi colori e sia in versione bassa che con la zeppa.

O Bag O Clock. Orologio in silicone con cinturino e cassa intercambiabili proposto con cassa bianca e glitter fiocco di neveO Bag propone per questo Natale 2016 accessori e piccoli pensieri vestiti a festa che non possono mancare in ogni Wish List.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2016 10:53


Collezione Converse inverno 2017: una pioggia di glitter

Chanel Boy, tutto sull’iconica tracolla della Maison francese