Nuova collezione make up Chanel primavera 2016, scoprila tutta!

La nuova collezione make up Chanel L.A. Sunrise è in perfetta armonia con i colori tipici del periodi primaverile. Scopri quali sono i prodotti della nuova imperdibile linea!

chiudi

Caricamento Player...

Per la collezione make up Chanel primavera 2016, il brand si lascia ispirare dai colori super frizzanti e vivaci che contraddistinguono la città di Los Angeles. E non a caso la nuova linea dedicata al mondo del beauty si chiama L.A. Sunrise: tocchi di colore come il viola, azzurro o verde smeraldo riescono a ricreare e a far pensare all’atmosfera della città degli angeli. Una collezione capace di far innamorare e di conquistare a primo sguardo. Scopri qui sotto quali sono i prodotti make up Chanel primavera 2016 da non farsi scappare.

Make up Chanel primavera 2016: ecc tutti i prodotti della nuova collezione L.A. Sunrise da non perdere

I più amati dalle beauty addicted sono gli ombretti in crema Chanel con un finish dall’effetto velluto perfetto per la primavera! Questi ombretti son stati declinati in tre nuove tonalità: un blu elettrico chiamato Ocean Light, un verde smeraldo Griffith Green, e un delizioso rosa cipria Moonlight Pink.

Da abbinare agli ombretti in crema, nella nuova collezione make up Chanel primavera 2016 troviamo tre nuove colorazioni di kajal waterproof per intensificare lo sguardo. Le nuances sono tre: Pacific Green, Purple Choc e Fervent Blue.

Imperdibili sono anche i lipstick Ruge Coco Shine realizzati anche questo caso in tre tonalità: Shipshape, Mighty e Energy.

Un altro must della nuova collezione make up firmata Chanel è lo smalto Le Vernis Sunrise Trip: una particolare sfumatura di blu intenso, è perfetto in vista della bella stagione ed è l’ideale da abbinare agli altri prodotti della linea.

Infine, il mascara più amato della collezione si colora di viola per uno sguardo unico e dalle ciglia smisurate.

chanel1

Fotogallery make up Chanel primavera  2016