Confessioni decisamente piccanti da parte di Nunzia De Girolamo, ex parlamentare e ora conduttrice del programma ‘Ciao Maschio’.

Senza peli sulla lingua Nunzia De Girolamo, conduttrice di ‘Ciao Maschio’ su Rai 1. A Il Messaggero, l’ex parlamentare ha parlato della sua vita privata e anche di alcuni “sogni” decisamente intimi e piccanti, da sola e anche con suo marito Francesco Boccia.

Le confessioni di Nunzia De Girolamo

Francesco Boccia e Nunzia De Girolamo
Francesco Boccia e Nunzia De Girolamo

Parlando del suo matrimonio con Francesco Boccia, deputato del Partito Democratico, Nunzia De Girolamo ha detto: “Agli inizi della nostra storia lui era un uomo libero, molto legato al modello libertino incarnato da Franco Califano, suo mito e suo amico carissimo. Io ero insicura e vedevo il pericolo ovunque, oggi no”. Sulle priorità della coppia: “Al primo posto per entrambi c’è la famiglia. Comunque all’inizio della nostra storia lui si distraeva, questo è sicuro”.

Si arriva poi alle domande di ben altro tipo con confessioni piccanti: “Il mio sogno erotico? Farlo in pubblico, in una spiaggia o per strada, senza preoccuparmi di occhi indiscreti”.

E sull’eventualità di rapporti con le donne: “Sono molto etero ma tutto può succedere, chi lo sa? Io ho avances dagli uomini ma anche da tante donne. Oggi ho ricevuto una lettera da una ragazza lesbica in cui c’era scritto che io sono il suo ideale di donna. E ho anche tanti feticisti dei piedi che farebbero di tutto per me, anche se ho un 42 non proprio da Cenerentola”.

La conduttrice ha poi parlato di questioni economiche e il suo rapporto con i soldi: “So risparmiare ma ho un pessimo rapporto con i soldi, le banche, gli estratti conto. A occhio finora non ho guadagnato in tv, come quando ero parlamentare”. 

Di seguito anche un recente post Instagram della donna:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2023 16:42


Amici, Cricca piange: “Voglio uscire. Non ho la felpa e faccio ca***e”

Lorella Boccia in lacrime: “Torno a lavorare. Stare lontano da mia figlia…”