Gianmaria ha manifestato la volontà di riconquistare Sophie Codegoni e nella notte i due sembrano essere tornati alla complicità di una volta, con tanta passione.

Durante la notte nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è scattata una passione travolgente tra Sophie e Gianmaria. I due si erano allontanati dopo un primo flirt e avevano litigato diverse volte fino a quando la gieffina ha chiuso la relazione. Ieri però, in occasione del party che si è tenuto in serata i due si sono riavvicinati.

Baci appassionati tra Sophie e Gianmaria: torna l’amore?

Oltre a Soleil ed Alex Belli, si era creata un’altra coppia all’interno del reality ovvero Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. I due sembravano sulla strada giusta fino a quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di porre fine alla loro storia, a causa di alcune incomprensioni.

Da qualche tempo però il gieffino napoletano aveva dichiarato all’amico Alex di voler riconquistare Sophie e ieri i due hanno avuto una notte piena di baci di passione e coccole sotto le coperte. La coppia è tornata ufficialmente o è stato solo un episodio senza seguito? Vedremo la reazione dei gieffini nella puntata di stasera. Ecco il video:

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-12-2021


Fiocco rosa per Tommy Vee: è nata la piccola Penelope

Fiocco rosa per Oronzo Carinola e Valentina De Biasi: è nata Giulia!