Gianmaria ha manifestato la volontà di riconquistare Sophie Codegoni e nella notte i due sembrano essere tornati alla complicità di una volta, con tanta passione.

Durante la notte nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è scattata una passione travolgente tra Sophie e Gianmaria. I due si erano allontanati dopo un primo flirt e avevano litigato diverse volte fino a quando la gieffina ha chiuso la relazione. Ieri però, in occasione del party che si è tenuto in serata i due si sono riavvicinati.

Baci appassionati tra Sophie e Gianmaria: torna l’amore?

Oltre a Soleil ed Alex Belli, si era creata un’altra coppia all’interno del reality ovvero Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. I due sembravano sulla strada giusta fino a quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di porre fine alla loro storia, a causa di alcune incomprensioni.

Da qualche tempo però il gieffino napoletano aveva dichiarato all’amico Alex di voler riconquistare Sophie e ieri i due hanno avuto una notte piena di baci di passione e coccole sotto le coperte. La coppia è tornata ufficialmente o è stato solo un episodio senza seguito? Vedremo la reazione dei gieffini nella puntata di stasera. Ecco il video:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-12-2021


Fiocco rosa per Tommy Vee: è nata la piccola Penelope

Fiocco rosa per Oronzo Carinola e Valentina De Biasi: è nata Giulia!