Oronzo Carinola e Valentina De Biasi di Temptation Island sono diventati genitori per la prima volta della piccola Giulia nata l’1 dicembre.

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi sono diventati genitori: è nata Giulia, la loro prima bambina! La coppia che aveva partecipato a Temptation Island nel 2018, dopo un primo momento di distacco, si è riavvicinata e ha deciso di avere un bambino. Ora sono felicissimi e innamorati.

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi: genitori per la prima volta

“Alle ore 5:00 è arrivata la nostra Giulia. Siamo pronti a viverti e ad amarti, sei così piccola ma stai dimostrando tantissima forza! La vita purtroppo ci ha già messi davanti ad una bella sfida, ma noi tre insieme ce la faremo. (Speriamo di poterti tenere al più presto tra le nostre braccia e di superare tutto il prima possibile). Ti amiamo tanto tanto piccola G.

Questo l’annuncio su Instagram di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi che sono diventati genitori di Giulia. La piccola è nata prematura e dovrà stare qualche giorno in incubatrice, tuttavia sembra essere in buona salute e sotto controllo. La coppia che durante il loro percorso nel reality è scoppiata, ha ritrovato la serenità poco dopo e ha messo su famiglia, un desiderio che si è esaudito. Ecco il post:

Scopri chi è diventato genitore in questo video:

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-12-2021


Notte di passione tra Sophie e Gianmaria: baci bollenti sotto le coperte

Carmen Russo abbandonerà il GF Vip? Enzo Paolo Turchi chiarisce tutto