Cameron Diaz e Ashton Kutcher sono i protagonisti di Notte brava a Las Vegas, commedia del 2008 diretta da Tom Vaughan: ecco le location.

L’inglese Tom Vaughan non è certo tra i più noti registi di Hollywood, ma nel 2008 è riuscito a far parlare di sé grazie alla commedia Notte brava a Las Vegas. Il film è stato bocciato dalla critica, tanto che ha ricevuto anche due nomination ai Razzie Awards del 2008, ma ha saputo conquistare un’importante fetta di pubblico come dimostrano i circa 220 milioni di dollari incassati ai botteghini. Come anche il titolo suggerisce, il film è ambientata nella più celebre città del gioco d’azzardo d’America: vediamo ora insieme quali sono tutte le location della commedia.

Notte brava a Las Vegas: le location del film

Una coppia di sconosciuti, Joy e Jack, in una pazza notte a Las Vegas finisce per sposarsi ma anche per vincere al casinò tre milioni di dollari. Ad essere utilizzato per le riprese è il Planet Hollywood Resort and Casino di Las Vegas: questa è l’unica location nel Nevada scelta dal regista per il film.

CAMERON DIAZ
CAMERON DIAZ

Tom Vaughan ha poi girato il suo Notte brava a Las Vegas a New York, tra il Brooklyn e Long Island. D’altronde è proprio nella Grande Mela che ha ambientata tutta la seconda parte della commedia.

Notte brava a Las Vegas: il cast del film

I due protagonisti di Notte brava a Las Vegas, Joy e Jack, sono interpretati rispettivamente da Cameron Diaz e da Ashton Kutcher. Come dicevamo in precedenza, la pellicola ha ricevuto due candidature ai Razzie Awards: una è stata per la Peggiore coppia di attori, l’altra alla sola Cameron Diaz per la Peggiore attrice protagonista.

Nel cast del film sono poi presenti Lake Bell, Queen Latifah, Rob Corddry, Treat Williams e Dennis Farina.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cameron diaz notte brava a las vegas

ultimo aggiornamento: 10-06-2020


Maturità 2020: tutto quello che c’è da sapere, tra date e maxi orale

Ocean’s Eleven: qual è il casinò che viene rapinato? Ecco tutte le location del film