Dalle luci del jet set al cuore pulsante di una della più celebri stelle del pop punk. Scopriamo tutto quello che si nasconde dietro la fama di Cameron Diaz!

Bellissima, fascino intramontabile e sorriso che è quasi un marchio di fabbrica: Cameron Diaz ha scalato la vetta del successo per restarci, e in eterno. Ma cosa sappiamo esattamente della star? Partiamo da un affondo nella sua biografia, prima di catapultarci nella sfavillante oasi sentimentale che dal 2015 la vede al fianco di un altrettanto famoso marito

Chi è Cameron Diaz?

Cameron Diaz, secondo nome Michelle, è nata a San Diego il 30 agosto 1972, sotto il segno della Vergine. Attrice, prima ancora modella, ha impresso la sua firma inconfondibile nell’Olimpo di Hollywood.

Da Tutti pazzi per Mary (dov’è Mary Jensen) a The Mask – Da zero a mito, sono tantissimi i film che costellano la sua straordinaria filmografia come attrice. Vanilla Sky, In Her Shoes – Se fossi lei, Gangs of New York sono soltanto alcune delle sue pellicole più note. Nella sua carriera ha ricevuto 4 candidature ai Golden Globe, una ai Premi BAFTA e 3 agli Screen Actors Guild!

CAMERON DIAZ
CAMERON DIAZ

Chi è il marito di Cameron Diaz?

Cameron Diaz ha sposato il musicista Benji Madden, membro di spicco dei Good Charlotte, nel 2015. Il matrimonio con la star è arrivato dopo soli 7 mesi di fidanzamento, e il marito sembra averla pilotata verso un orizzonte di stabilità sentimentale fino ad allora mai raggiunto.

I due si sono conosciuti nel 2014, grazie a Nicole Richie, amica dell’attrice e moglie del fratello gemello del rocker, Joel Madden. Le nozze si sono tenute nella loro residenza di Los Angeles.

Prima dell’unione con Madden, Cameron Diaz è stata legata al produttore Carlos De La Torre, tra il 1990 e il 1994, e per i 3 anni successivi con il collega Matt Dillon. Tra il 1999 e il 2003 è stata fidanzata con Jared Leto, poi con Justin Timberlake e… dal 2010 al 2011 col il campione di baseball Alexander Rodriguez!

Dove vive Cameron Diaz?

Nel 2017, il celebre sito americano TMZ ha spiegato dove vive la splendida Cameron Diaz. Si tratta di una prestigiosa residenza nel cuore di Manhattan, quartiere Chelsea, che la vede vicina di casa di altre celebrities come Harrison Ford, Katie Holmes e Nicole Kidman!

È suo uno dei più lussuosi e invidiati appartamenti della Walk Tower, immerso in una cornice di comodità che a un comune mortale costerebbero almeno 40 anni di lavoro. Il ‘condominio’ dei vip dove abita, infatti, comprende alcuni servizi accessori esclusivi quali bar, biblioteca, palestra, spa e sala yoga! TMZ ha quantificato le spese condominiali in circa 5mila dollari al mese… Mica male no?

3 curiosità su Cameron Diaz

-Il padre è statunitense ma figlio di immigrati cubani, Emilio Diaz. È morto nel 2008 in seguito a una polmonite. La mamma, Billie Early, è tedesca.

-Ha esordito come modella all’età di 16 anni per l’agenzia Elle, per poi partire alla volta del Giappone e avviare la sua carriera.

-Su Instagram ha un seguito esorbitante, con milioni di follower pronti a catturare ogni suo aggiornamento!

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Chi è Rowan Atkinson, alias Johnny English

Hovik Keuchkerian: dalla carriera sportiva ad attore ne La casa di carta