Nonni vip: le celebrità che sono innamorate dei loro nipotini

Festa dei Nonni: tutti i vip innamorati dei loro nipotini!

Il 2 Ottobre si festeggia la festa dei nonni: ecco quali sono i vip che stravedono per i loro nipotini, da Mara Venier a Paola Perego!

Si dice che l’amore per i nipoti sia il doppio rispetto a quello provato per i figli, e infatti tantissime celebrità del mondo dello spettacolo hanno davvero un rapporto speciale con i loro nipotini. Gianni Morandi ad esempio ne ha 5, e spesso si diverte a giocare con loro o a trascorrervi del tempo insieme: vediamo quali sono gli altri nonni vip più famosi dello show business!

Nonni vip: le celebrità che adorano i nipoti

Paola Perego è diventata nonna per la prima volta il 24 novembre 2018: sua figlia Giulia Carnevale ha messo al mondo un figlio, Pietro, a cui la conduttrice è legatissima. A dare la lietà notizia della nascita del piccolo è stata proprio la Perego, che in una foto in compagnia del fidanzato di sua figlia – e papà del piccolo – ha scritto una frase di Gabriel Garcia Marquez: “Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo piccolo pugno, l’ha catturato per sempre.”

Come lei anche “zia” Mara Venier è una nonna adorata dai suoi nipoti: il primo è Giulio, figlio della figlia maggiore della conduttrice, Elisabetta. Il secondo invece è Claudio, nato nel 2017, e a cui Mara Venier è legatissima: il piccolo compare spesso anche nei suoi scatti su Instagram.

Una delle celebrità che in molti non sospetterebbero mai fosse un nonno, è Gigi D’Alessio: il cantante è diventato nonno a soli 39 anni di Noemi, primogenita di suo figlio Claudio. “Sono felicissimo. Diventare nonno così giovane, a soli 39 anni, è un gioco”, ha raccontato il cantante a Tv Sorrisi e Canzoni.

Nonni vip
Fonte Foto: https://www.instagram.com/morandi_official/?hl=it; https://www.instagram.com/paolaperego17/?hl=it; https://www.instagram.com/mara_venier/?hl=it

I nipoti di Gianni Morandi

Gianni Morandi, che in molti considerano una sorta di “nonno” anche sui social, è nonno di ben 5 nipotini, spesso ritratti con lui nei suoi scatti su Instagram. “Sono meglio come nonno che come padre. C’è più tenerezza verso i nipoti e con i miei due figli grandi sono stato anche troppo aggressivo”, ha raccontato in un’intervista a Domenica Live. Due dei nipoti di Gianni Morandi sono nati dall’unione tra sua figlia Marianna e Biagio Antonacci (Giovanni e Paolo), gli altri 3 sono invece figli di Marco, terzo figlio di Gianni Morandi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/morandi_official/?hl=it; https://www.instagram.com/paolaperego17/?hl=it; https://www.instagram.com/mara_venier/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-10-2019

X