Sembra che a causa del maltempo e di alcuni problemi riscontrati dai naufraghi inizino i primi malumori, sopratutto verso Carmen e il figlio Alessandro.

Il tempo a Playa Accopiada non è dei migliori, tanto da costringere il rinvio di un pomeridiano in diretta. Con il maltempo arrivano anche diversi problemi nella gestione della vita sull’isola e anche i primi litigi. Il gruppo però sembra aver riscontrato dei problemi sopratutto con Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro per non aver seguito le direttive stabilite.

Ecco perchè tutti sono contro Carmen e Alessandro

Isola dei famosi
A quanto pare, i naufraghi spinti dal brutto tempo sono stati costretti a cercare di costruire una capanna come riparo. Le cose non sono però andate come previsto e la struttura risultava troppo piccola per riuscire a contenere tutti i concorrenti. A questo punto, il gruppo ha pensato di stare tutti seduti e non sdraiarsi all’interno della capanna in modo da riuscire ad entrare tutti e ripararsi. Sembra però che Carmen Di Pietro e il figlio abbiano fatto il contrario non tenendo conto delle direttive stabilite dal gruppo. Tutti si sono alterati con i due naufraghi. Laura Maddaloni, come riporta velvetgossip.it, ha dichiarato: “Io di queste persone incomincio ad avere paura. Hanno un atteggiamento che non mi aspettavo. Laura si è alzata come una furia. E poi sempre contro Alessandro” e anche  Jeremias Rodriguez dice la sua: “Non vi vogliamo più. Egoisti che non siete altro. Vi manca un po’ di Sud America per imparare a vivere insieme“. Gli animi di placheranno tra i concorrenti?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

L'Isola dei Famosi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-03-2022


Chris Rock rompe il silenzio: “Sto ancora cercando di elaborare ma parlerò di questa mer*a”

Ultima Fermata, Giorgio non vuole figli: “Ho paura del cambiamento fisico di mia moglie”