Cecilia difende sua sorella Belen dai numerosi attacchi sulle sue relazioni, di recente la showgirl argentina si è infatti lasciata con Spinalbese e sta frequentando De Martino.

Ultimamente, le storie turbolente e altalenanti di Belen hanno attirato sulla conduttrice argentina parecchie critiche. La sorella minore Cecilia, in occasione di un’intervista su Nuovo Tv, la difende e mette in chiaro come stanno le cose anche parlando del ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

Le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez

Come riporta Blogtivvu, Cecilia Rodriguez dichiara: “C’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei. Io so chi è mia sorella e quale tipo di donna è. E conosco la vita che ha avuto, tutto quello che ha dovuto passare di bello ma anche di brutto. Le indecisioni ci possono essere state, magari può aver sbagliato a scegliere qualche volta, ma parliamo di sentimenti. È una donna fortissima e bellissima: gli sbagli si possono fare, le indecisioni in amore si possono avere, ben vengano i cambiamenti.

Belen è cosciente della donna che è. Una volta, quando era più giovane, ci stava male. Ora no. La verità è un’altra, non è una mangiauomini: si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Belen Rodriguez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-03-2022


Al Bano subisce un furto da 4mila euro: duro colpo per il cantante

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: nuovi dettagli sulla loro love story