La presunta relazione tra la conduttrice e il medico non è ancora venuta alla luce ma la segretaria di Angiolini fa emergere nuovi dettagli sulla “forse” coppia.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono ancora al centro del gossip per la loro presunta relazione. Dopo che sono state pubblicate le foto del bacio, è stata intercettata la segretaria del medico che ha aggiunto un nuovo tassello al puzzle della loro love story.

Le dichiarazioni della segretaria di Giovanni Angiolini

Come riporta Gossip e Tv, la segretaria di Giovanni Angiolini risponde alla domanda sulla presunta relazione tra i due: “Mi dispiace ma il dottor Angiolini non vuole rilasciare dichiarazioni sulla sua vita privata. Vuole sapere se è davvero il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker? Non confermo e non smentisco”. Il fatto che la donna non se la sia sentita di smentire totalmente il gossip che circola da alcune settimane, lascia sperare in una vera storia tra Michelle e Giovanni.

I due sono stati paparazzati a baciarsi, abbracciarsi e a camminare mano nella mano tra le strade della Sardegna. I due non hanno ancora rilasciato interviste o dichiarazioni in merito, ma le foto parlano chiaro e tra i due sembra esserci una relazione già avviata.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Michelle Hunziker

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-03-2022


“Non è una mangiauomini, c’è gente ignorante”: Cecilia Rodriguez difende Belen dagli attacchi

“Fedez è stato operato”: come sta il rapper?