Si chiama Soft la crema idratante multiuso di NIVEA che promette una pelle morbida, fresca e nutrita in ogni parte del corpo.

Tutti abbiamo sempre sognato una crema che fosse al tempo stesso delicata, idratante, leggera, rinfrescante e perfetta per ogni parte del corpo, da utilizzare in ogni occasione. E se vi dicessi che esiste? Si chiama NIVEA Soft, ed è uno dei prodotti di punta del famosissimo brand di cosmetica presente nelle case di tutti gli italiani. La crema Soft, infatti, nasce dall’incontro fra l’affidabilità di una lunga e consolidata tradizione e la ricerca cosmetica più all’avanguardia.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

nivea soft
NIVEA Soft

NIVEA Soft: un elisir di pura freschezza

La crema idratante è il rituale quotidiano di bellezza cui non dovrebbero mai rinunciare uomini e donne di tutte le età. Dopo una faticosa giornata di lavoro, tutti meritiamo una lunga doccia rilassante e un massaggio con la nostra crema preferita.

I ricercatori cosmetici di NIVEA hanno studiato un prodotto che racchiudesse tutte le caratteristiche che i consumatori cercano in una crema idratante quotidiana. NIVEA Soft si presenta in un pratico packaging in barattolo, dall’aspetto giovane e sobrio. La formulazione presenta, tra gli ingredienti principali, Vitamina E e Olio di Jojoba.

Il ricco Olio di Jojoba ha la funzione di nutrire la pelle in profondità, mentre la Vitamina E protegge e rispetta la struttura della cute. Il risultato finale è una texture delicata e rinfrescante, che permette di utilizzarla anche nelle più afose giornate estive, senza rinunciare al comfort di un’idratazione discreta e impalpabile.

La sua composizione la rende facilissima da stendere. Il mix degli ingredienti, inoltre, fa sì che il prodotto, evaporando, sprigioni un’irresistibile sensazione di freschezza. NIVEA Soft si assorbe velocemente e quindi può essere utilizzata non solo di sera, ma anche nella frettolosa routine mattutina: una coccola che dà il pieno di energia per affrontare la giornata.

crema nivea soft
Crema idratante rinfrescante NIVEA Soft

Una crema dall’anima leggera e versatile

NIVEA Soft assicura una pelle morbida e idratata per tutto il giorno. La sua formula leggera la rende una crema multiuso, utilizzabile non solo sul corpo (mani, braccia, gambe…), ma anche sulla più delicata pelle del viso.

Al tempo stesso, questa doppia natura, ne fa un rituale adatto ad ogni tipo di pelle. Il prodigioso potere idratante, infatti, fa sì che sia in grado di lenire anche la cute più secca e sensibile. La leggerezza, d’altro canto, la rende perfetta allo stesso modo per le pelli miste e grasse, che con una formula troppo ricca rischierebbero di risultare unte e lucide.

Disponibile in vari formati, è la crema evergreen da tenere in tutte le borse e in tutti i cassetti. Ideale per chi viaggia frequentemente, perché, come abbiamo visto, con un unico prodotto si è in grado di rispondere a mille esigenze.


Cos’è l’allenamento funzionale e a cosa serve

Scopri i tagli cortissimi ricci di tendenza