Il nipote di Meghan Markle fermato dalla polizia!

Tyler Dooley, nipote 25enne di Meghan Markle, è stato fermato a Londra perché trovato in possesso di un coltello a serramanico.

Altri guai per Meghan Markle: suo nipote Tyler Dooley è stato sorpreso all’ingresso di un club di Londra in possesso di un coltello a serramanico, e sarebbe stato fermato quindi dalla polizia dopo che avrebbe anche inscenato un  goffo tentativo di fuga. Tyler è uno dei familiari che non hanno espresso giudizi affettuosi nei confronti di sua zia Meghan, che secondo alcune riviste avrebbe definito “arrogante e superficiale”.

Meghan Markle: il nipote Tyler Dooley aveva un coltello

La famiglia di Meghan Markle non smette di suscitare scandalo: dopo la figuraccia del padre della neoduchessa, pizzicato a vendere degli scatti privati ai paparazzi, e dopo che la sorellastra di Meghan ha scritto una lettera aperta chiedendo a Harry di non sposarla, adesso è un nipote dell’ex attrice a far parlare di sé. Lui si chiama Tyler Dooley, e sarebbe stato fermato dalla security del club Bacchus, a Kingston, nel tentativo di entrare con un coltello a serramanico, subito confiscato.

Dopo la chiamata alla polizia da parte della sicurezza, per denunciare l’accaduto, il nipote di Meghan avrebbe tentato di darsi alla fuga. Il ragazzo avrebbe cercato di schernirsi difronte agli agenti spiegando: “Non voglio attaccare nessuno, ce l’ho per protezione perché Donald Trump ha detto che Londra è ormai una zona di guerra”, riporta il Sun.

Meghan Markle Tyler Dooley
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/

Tyler Dooley e la piantagione di marijuana in Oregon

Nella sua abitazione in Oregon Dooley coltiva marijuana a scopo ricreativo (a una varietà avrebbe messo anche il nome di sua zia Meghan). Si trovava a Londra per via del royal wedding, a cui per altro non era stato invitato esattamente come la sorellastra e il fratellastro di Meghan (quest’ultimo sarebbe proprio il padre di Tyler Dooley, che per questo non sarebbe un nipote diretto di Meghan). Meghan Markle commenterà la notizia?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/

ultimo aggiornamento: 23-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X