Nino Formicola: “Con i soldi dell’Isola pagherò i debiti”

Nino Formicola shock: il vincitore dell’Isola dei Famosi ha rivelato che con i soldi della vittoria pagherà i debiti e rimetterà a posto alcune questioni legate al suo passato…

In un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Nino Formicola ha parlato del proprio ritorno a casa dopo l’Isola dei Famosi, e delle difficoltà economiche che in questi anni avrebbe patito.

“Mi hanno staccato la linea internet perché non ho pagato le bollette mentre ero via. Non mi aspettavo di resistere tutto questo tempo, figuriamoci di vincere, quindi mi tocca andare a spedire un fax per risolvere la situazione”, racconta Nino Formicola, all’indomani del suo ritorno in Italia come vincitore dell’Isola dei Famosi.

Nino Formico, i soldi dell’Isola dei Famosi e la “voragine”

Da quando il suo inseparabile compagno artistico Andrea Zuzzurro è scomparso, per Nino Formicola è stata “una voragine”, ha raccontato a TV Sorrisi e Canzoni. Il comico non ha mai fatto segreto di aver dovuto inventare qualsiasi stratagemma pur di sbarcare il lunario, e di aver avuto numerose crisi economiche.

NIno Formicola
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipit/?hl=it

“L’Honduras già mi manca, perché lì non ci sono le bollette da pagare e il commercialista da chiamare”, ha raccontato il vincitore di quest’ultima edizione. E ha aggiunto: “Dopo un po’ ci si abitua pure agli scorpioni: al primo dici “aiuto”, il dodicesimo neanche lo vedi. L’ultima notte ho dormito con un granchio sulla faccia”.

Nino Formicola e la compagna si sposeranno?

Dopo la morte del suo inseparabile compagno artistico Andrea Zuzzurro, Formicola aveva passato un momento difficile lavorativamente. Al Messaggero aveva dichiarato: “È stato difficile perché io ho sempre ragionato in due, trovarsi da solo diventa spiazzante e faticoso, anche dal punto di vista dell’invenzione comica. E poi eravamo dei precursori. Tra noi non c’ era la spalla e il comico, funzionava il meccanismo del palleggio, come tra Ficarra e Picone, Ale e Franz”.

Oggi i soldi della vittoria li userà per sistemare alcune questioni rimaste in sospeso, e un domani chissà, forse deciderà anche di portare all’altare la sua compagna Alessandra: “Stiamo insieme da nove, di cui sei di convivenza. Non è già questo un matrimonio? Se succederà, lo saprete”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipit/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X