GF, Barbara D’Urso contro Baye Dame: “Per me è inaccettabile”

A Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha commentato duramente l’attacco di Baye Dame nei confronti di Aida Nizar, annunciando di aver chiesto provvedimenti seri al Grande Fratello…

Baye Dame non la passerà liscia. Almeno, questo è quanto sembrerebbe emergere dalla dura reazione della conduttrice del reality Grande Fratello, la Barbara D’Urso nazionale, che ieri ha dedicato ampio spazio all’argomento durante Pomeriggio 5. Il giovane senegalese ha scatenato web e mondo della tv dopo aver messo letteralmente al muro e aggredito verbalmente Aida Nizar. Barbara non ha usato mezzi termini per descrivere il suo sconcerto e la sua disapprovazione per quanto accaduto nella Casa:

“Ieri ero a casa e ho visto quanto accaduto tra Baye Dame e Aida. Per me è inaccettabile. Ho chiesto al Grande Fratello di prendere dei provvedimenti. Questi provvedimenti vi verranno presto comunicati. Perché io non ci sto“.

Barbara D'Urso
Fonte foto: https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/?hl=it

Baye Dame, Aida Nizar e il tiramisù della discordia!

Baye Dame, concorrente del GF Nip, è sbottato violentemente contro la spagnola Aida Nizar, rea di aver “rubato” la sua porzione di tiramisù senza aspettare il momento di condivisione con gli altri della Casa. Un motivo davvero futile che ha fatto però andare Baye in escandescenza.

Insulti e minacce, urlati dal giovane a un centimetro dal volto della donna, hanno scioccato l’opinione pubblica che si è schierata in modo compatto a difesa della spagnola. Una aggressione da vero “bullo” nei confronti di una donna che potrebbe portare Baye Dame alla squalifica e alla espulsione dalla Casa.

Baye Dame a rischio squalifica per gli insulti e le minacce a Aida Nizar?

Dopo le dure parole di Barbara D’Urso nei confronti di Baye Dame, colpevole di quello che pare essere considerato da tutti un vero e proprio atto di bullismo, si dovrà aspettare il Serale per conoscere le decisioni del Grande Fratello. Nel frattempo, i ragazzi della Casa hanno ricevuto un comunicato nel quale sono stati messi al corrente della situazione e sono stati annunciati “provvedimenti seri” nei confronti del senagalese.

Fonte foto: https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-04-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X