Nina Soldano, l’attrice che interpreta Marina, lascia Un posto al sole: un’uscita di scena a sorpresa di una delle protagoniste.

Marina Addezio Giordano è stata a lungo una delle grandi protagoniste di Un posto al sole: il personaggio interpretato da Nina Soldano ha contribuito a fare la fortuna della celebre soap opera. Nonostante fosse una donna cinica, perfida e senza scrupoli, ha comunque saputo conquistare (a suo modo) i telespettatori al punto che la sua uscita di scena ha sorpreso, oltre che shoccato, coloro che da anni seguono la fiction. C’è da scommetterci che l’assenza di Marina Addezio Giordano nel futuro di Un posto al sole si farà sentire.

Un posto al sole: perché Marina (Nina Soldano) ha lasciato la soap opera

Ma andiamo con ordine: nella puntata di Un posto al sole in onda giovedì 7 gennaio gli spettatori hanno potuto a sorprese vedere Marina lasciare Napoli: molto difficilmente vedremo tornare questo personaggio nella soap opera in un prossimo futuro, anche perché la decisione dell’addio è nata dalla stessa Nina Soldano.

“L’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se Marina, tornerà e quando io questo ancora non lo so, l’unica certezza è la sua partenza. Grazie per la stima, affetto e tanto amore, non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia. Vi amo” ha infatti spigato la stessa attrice con un tweet.

Chi è Marina di Un posto al sole

Ricordiamo che il personaggio di Marina Addezio Giordano è entrato in Un posto al sole addirittura nel 2003, ben 18 anni fa.

Nel corso di tutti questi anni l’abbiamo vista avere diverse relazioni, da quella con Flavio Durante a quello con Fabrizio Rosato, commettere degli omicidi (volontariamente o involontariamente), da Riccardo Ranieri a Miriam Imparato e anche superare diverse avversità: prima è rimasta sfigurata per diverso tempo a causa di un incidente stradale, poi ha combattuto con un tumore al seno.

Quello interpretato da Nina Soldano è stato a suo modo un personaggio carismatico, difficilmente sostituibile.

Fonte foto: facebook.com/ninasoldanopaginaufficiale

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 11-01-2021


Il Commissario Ricciardi: tutto quello che c’è da sapere sulla fiction con Lino Guanciale

Ti è piaciuto Bridgerton? Ecco le altre serie TV da vedere