Nina Ricci, dove comprare la collezione inverno 2016/2017

La maison francese Nina Ricci ha proposto la nuova collezione per l’inverno 2016/2017. Un mix di sensualità, femminilità ma anche sport e comodità. Ma dove è possibile acquistare i capi visti sfilare sulle passerelle di tutto il mondo? Ecco alcuni consigli.

chiudi

Caricamento Player...

Lo stile della nuova collezione inverno 2016/2017 di Nina Ricci ha stregato le donne di tutto il mondo, perché rispecchia due anime: quella sensuale e femminile e quella più moderna, sportiva e dinamica. È possibile trovare i capi della nuova collezione sia online che nei negozi. Ecco dove.

Nina Ricci, la collezione invernale che fa sognare le donne

Con la sua nuova collezione inverno 2016/2017 la maison francese Nina Ricci ha veramente fatto sognare le donne di tutto il mondo. E tutte cercano – e vorrebbero – uno degli abiti visti sfilare sulle passerelle internazionali. Su MyTheresa.com è possibile acquistare i capi della nuova collezione, con anche alcuni sconti. Si possono trovare infatti saldi che vanno dal 30 al 60% e che includono capi d’abbigliamento come gonne, vestiti, maglioni, cappotti e borse.

La collezione invernale Nina Ricci è veramente unica. Forse anche perché a pensarla e disegnarla è stato il designer Guillaume Henry, il quale ha utilizzato materiali quali velluto, seta, pelliccia, lamè, paillettes, cirè, cristalli scegliendo lunghezze mini e midi. Anche su Thelaberfinder.it si possono trovare tutti i capi proposti alle sfilate. E non solo qui. Sempre online anche Yoox propone gli abiti firmati dalla famosa maison, applicando anche qui ad alcuni dei essi degli sconti che arrivano fino al 50%. L’abbigliamento Nina Ricci lo si può acquistare anche su Stilight, anche qui con saldi su alcuni capi che variano dal 10 al 60%. Negozi fisici invece si possono trovare in ogni parte del mondo: dall’Australia alla Germania, dal Giappone al Regno Unito. In Italia si trovano nelle principali città: Bologna, Firenze, Milano, Palermo, Udine, Livorno e Pesaro.sa