La maison francese Nina Ricci ha proposto la nuova collezione per l’inverno 2016/2017. Un mix di sensualità, femminilità ma anche sport e comodità. Ma dove è possibile acquistare i capi visti sfilare sulle passerelle di tutto il mondo? Ecco alcuni consigli.

Lo stile della nuova collezione inverno 2016/2017 di Nina Ricci ha stregato le donne di tutto il mondo, perché rispecchia due anime: quella sensuale e femminile e quella più moderna, sportiva e dinamica. È possibile trovare i capi della nuova collezione sia online che nei negozi. Ecco dove.

Nina Ricci, la collezione invernale che fa sognare le donne

Con la sua nuova collezione inverno 2016/2017 la maison francese Nina Ricci ha veramente fatto sognare le donne di tutto il mondo. E tutte cercano – e vorrebbero – uno degli abiti visti sfilare sulle passerelle internazionali. Su MyTheresa.com è possibile acquistare i capi della nuova collezione, con anche alcuni sconti. Si possono trovare infatti saldi che vanno dal 30 al 60% e che includono capi d’abbigliamento come gonne, vestiti, maglioni, cappotti e borse.

La collezione invernale Nina Ricci è veramente unica. Forse anche perché a pensarla e disegnarla è stato il designer Guillaume Henry, il quale ha utilizzato materiali quali velluto, seta, pelliccia, lamè, paillettes, cirè, cristalli scegliendo lunghezze mini e midi. Anche su Thelaberfinder.it si possono trovare tutti i capi proposti alle sfilate. E non solo qui. Sempre online anche Yoox propone gli abiti firmati dalla famosa maison, applicando anche qui ad alcuni dei essi degli sconti che arrivano fino al 50%. L’abbigliamento Nina Ricci lo si può acquistare anche su Stilight, anche qui con saldi su alcuni capi che variano dal 10 al 60%. Negozi fisici invece si possono trovare in ogni parte del mondo: dall’Australia alla Germania, dal Giappone al Regno Unito. In Italia si trovano nelle principali città: Bologna, Firenze, Milano, Palermo, Udine, Livorno e Pesaro.sa

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-02-2017


Tutto su Kate Middleton

Timberland: la collezione di scarpe e accessori per lei