Nina Moric va su tutte le furie: il post su Facebook per Selvaggia Lucarelli

Nina Moric va su tutte le furie a causa di un post su Facebook: il post di auguri a Selvaggia Lucarelli della modella è stato travisato

chiudi

Caricamento Player...

La modella croata Nina Moric negli scorsi giorni ha fatto gli auguri su Facebook alla giornalista Selvaggia Lucarelli. Nel suo post scriveva: “Il nemico del mio nemico, è mio amico. #‎selvaggiamenteauguri”. A quanto pare però la frase è stata fraintesa da qualche giornalista. Infatti la notizia è stata commentata scrivendo che tra le due non correrebbe buon sangue. Un’interpretazione che ha però scatenato l’ira di Nina che si è sfogata nuovamente via Facebook postando la foto dell’articolo incriminato.

Gli auguri di Nina a Selvaggia erano sinceri

La modella, infastidita, ha commentato: “Io vorrei conoscere la persona che ha scritto questo articolo, vorrei capire dove ha studiato, e cosa c’è di non chiaro, nella frase “il nemico del mio nemico, è mio amico”. I miei auguri erano sinceri, ma lei lo ha capito, voi di libero no, il perché non mi farà dormire : siete stupidi o in malafede?”.

La Moric è molto conosciuta per le sue uscite e i suoi attacchi via Facebook, soprattutto contro l’ex marito Fabrizio Corona. Ma questa volta non c’era alcuna malafede nelle sue parole.

Nel post, quando la modella croata parlava di un nemico, molto probabilmente si riferiva di nuovo all’ex marito Fabrizio Corona, che è spesso finito nel mirino di Selvaggia Lucarelli.La Lucarelli invece ha perfettamente inteso il messaggio dell’amica. Nina Moric, poi non ha escluso la possibilità di agire nei confronti di chi ha rivisitato il commento pubblicato sul social network.

La croata ora è pronta a sbarcare pienamente sui social, aggiungendo anche Twitter alla lista. Il suo modo di fare schietto e il suo sarcasmo hanno dimostrato che Nina non è al top solo per le curve mozzafiato.

moric
Fonte foto: Facebook