Nina Moric infiamma il web con foto hot

Nina Moric pubblica una foto completamente nuda su Instagram: nasconde le forme con una piccola borsetta. La showgirl infiamma il Web

chiudi

Caricamento Player...

Nina Moric continua a far parlare di sè: la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae completamente nuda che si copre il seno con le mani e le parti intime con un’elegante pochette. Negli ultimi giorni l’ex moglie di Fabrizio Corona è stata molto attiva sui social e ha lanciato provocazioni a intere regioni o a singoli personaggi pubblici. Ora con questo scatto senza veli ricalca il prototipo di notorietà di alcune regine dei social come Naike Rivelli.

Il post accusatorio di Nina Moric contro un suo ex

Non è passata una settimana dal post sul Molise che Nina Moric ci è ricascata. Questa volta a suscitare l’ilarità della rete è un post in cui la modella croata crede di fare cosa gradita a informare il popolo di Facebook sulle novità lavorative che riguardano un suo ex, scrivendo:

Un mio ex (il nome non lo faccio ma tanto lo conoscete tutti) appena appreso la notizia del ritorno in Italia dei Marò, ha ben pensato di contattare le discoteche e i locali di mezza Italia per fare le serate.

Nel ambiente è diventata una barzelletta ed è giusto che io lo racconti a voi! WELCOME HOME MARÒ”. Anche questa uscita della showgirl ha suscitato non poche polemiche.

Le polemiche contro Nina Moric

La Moric si riferisce all’annuncio del ritorno in Italia del fuciliere della Marina Salvatore Girone, che qui raggiungerà il suo collega, Massimiliano Latorre, tornato in patria dall’India nel settembre 2014.

Allo sdegno della showgirl si aggiunge quello di alcuni utenti della rete, con commenti del tipo: “La cosa più ridicola che potesse fare, fai bene a raccontarlo” e “You #1″.

Nina Moric ormai alle polemiche è abituata, tanto più che ogni frase della showgirl viene interpretata in modo polemico dai suoi followers.

nina_moric
Fonte Foto: Instagram