Brooklyn Beckham: il primo giorno da…

Brooklyn Beckham è ormai maggiorenne e ha finalmente preso la patente. Il ragazzo porta a spasso papà David e mamma Victoria nella sua nuova macchina

chiudi

Caricamento Player...

Brooklyn Beckham è ormai maggiorenne: il ragazzo ha preso la patente e per la prima volta ha portato a spasso mamma e papà nella macchina nuova. La stilista e imprenditrice ha postato uno scatto mentre il figlio è al volante e ha scritto: ‘Sembro nervosa?’ (Lo nascondo bene!) Guida del pomeriggio con mio figlio’. Mamma Vic ostenta serenità mentre Brooklyn guida la sua auto, ma anche David, in quanto ad ansia non è messo meglio. Anche l’ex calciatore ha postato uno scatto durante il giretto in auto con il primogenito.

Buon compleanno David Beckham

Espressione tesa e provata anche per David alle prese con quello che non è più un ragazzino. Brooklyn però sembra essere estremamente rilassato e ironizza sull’eccessiva apprensione dei genitori.

Per sciogliere tutte le tensioni la famigliola ha approfittato del compleanno di David che ha spento 41 candeline. Il primogenito della coppia ha augurato buon compleanno al papà in modo tutto speciale.

Dolcissima la dedica sui social: ‘Un papà e un eroe allo stesso tempo’, e parecchi regali da scartare davanti al caminetto.

Il 2 maggio non è solo il 41esimo compleanno di David Beckham, ma anche il suo primo anniversario su Instagram: l’ex campione, infatti, si è unito alla community di Instagram col profilo @davidbeckham esattamente un anno fa, durante le celebrazioni per il suo quarantesimo compleanno in Marocco.

In solo un anno, David Beckham ha raggiunto i 22 milioni di follower e oltre 400 milioni di interazioni (tra like e commenti).

Le doti dei piccoli Beckham

I Beckham sono genitori di quattro figli Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven, tutti con un talento e delle doti diverse.

Brooklyn, il maggiore, sognava di fare il calciatore ma poi ha dirottato, seguendo la strada dell’arte e della fotografia.

Romeo è un provetto modello e già è stato testimonial di importanti campagne di moda. Cruz, sembra aver ereditato dalla madre il talento e le qualità canore e già su Instagram ha dato saggio della sua abilità in un video postato da sua madre.

david_beckham
Fonte Foto: Instagram