Aurora Ramazzotti vola a Roma per riabbracciare…

Aurora Ramazzotti è volata a Roma per il 1 maggio per riabbracciare la sua migliore amica Sara, figlia del compianto Pino Daniele

chiudi

Caricamento Player...

Eccole di nuovo insieme, Sara e Aurora, fantastiche figlie d’arte, unite da una solida e indissolubile amicizia che le lega da quando erano bambine. Le due ragazze, figlie di Pino Daniele ed Eros Ramazzotti, sono volate a Roma per trascorrere insieme la festa del 1 maggio, in Italia festa dei lavoratori. Le due hanno postato delle foto che le ritraggono insieme sull’attico della casa dello scomparso Pino Daniele: bellssime e giovanisse, le due migliori amiche sorridono serene e felicissime di essersi finalmente ritrovate dopo il lungo periodo di separazione. Sara infatti studia a Londra, mentre Aurora è rimasta in Italia, ma la loro amicizia ha superato ogni confine.

Le due amiche sono di nuovo insieme

Eccole nell’attico di Piazza Mazzini, l’appartamento dove vivono la mamma di Sara, Fabiola Sciabbarrasi con gli altri due figli di Pino Daniele, Francesco e Sofia.

Proprio due giorni fa nell’attico c’è stato un incendio per fortuna senza conseguenze. Le fiamme sarebbero partite da un decoder wi-fi e a quanto pare i danni sono stati limitati. Sara sta studiando a Londra, ma è tornata a casa per qualche giorno.

Un periodo di relax in famiglia e un pò di tempo da trascorrere con la sua migliore amica. Nonostante la distanza, le due figlie d’arte, si rincorrono in giro per il mondo.

Anche Aurora aveva previsto un periodo di studi all’estero, per poi cambiare idea dopo lo straordinario successo avuto in tv, alla conduzione del daily di X-Factor.

Il lavoro di Aurora a tempo pieno

Il sogno di Aurora è di lavorare in tv, ma dopo “X Factor” non si è ancora aperta un’altra porta per Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è andata a vivere insieme a un’amica, ma non può contare sui soldi di mamma e papà che in questo sono stati chiari: deve mantenersi da sola.

L’aspirante conduttrice ha messo da parte per un attimo le ambizioni televisive e si è rimboccata le maniche per trovare un lavoro.

L’impresa non è stata poi così difficile, visto che Tomaso Trussardi, compagno della mamma, le ha ha proposto di lavorare nell’ufficio stampa della famosa maison di famiglia.

aurora_ramazzotti
Fonte Foto: Instagram