Antonella Clerici presenta a Maelle il suo nuovo…

Antonella Clerici racconta del bellissimo rapporto che ha con la figlia Maelle e rivela di essere una mamma complice: “Che vada a esplorare il mondo”

chiudi

Caricamento Player...

Antonella Clerici al primo posto mette sua figlia, Maelle. La conduttrice è molto legata a sua figlia, che adora, e racconta in un’intervista a Vanity Fair di essersi riscoperta una mamma molto libera: «Pensavo di essere una mamma ansiogena, ma mi sono sbagliata. Lascio mia figlia molto libera, anche per esempio nel vestire. Se vuole mettere due scarpe diverse, io non la condiziono. Che vada pure a esplorare il mondo», dice la conduttrice, sorridente e solare.

Antonella vive la vita da donna risolta

E oggi che la bambina, avuta dal compagno Eddy Martens, ha da poco compiuto 7 anni, le due sono complici e unite. Antonella Clerici racconta anche di andare oltre il gossip (che la vorrebbe in piena crisi con il compagno, molto più giovane di lei, e sempre più vicina al suo medico di fiducia) e di essere anzi molto serena.

Antonella guarda avanti, e si concentra sulla famiglia. D’altronde aver superato i 50 da «donna risolta» non può che giovare: «Un problema sarebbe stato non avere raggiunto un equilibrio a 50 anni.

Io per fortuna ho capito che non si può più avere il fisico dei 30. Ed è inutile ricercarlo. Meglio trascorrere il tempo a leggere un buon libro».

La storia con il dottor Panfili

Intanto il gossip parla e ricama: la storia che lega Antonella Clerici e Adolfo Panfili, il medico ortopedico con cui è stata paparazzata sempre più spesso di recente, sembrerebbe diventare sempre più ufficiale.

La coppia non solo non si nasconderebbe più (solo qualche giorno fa sono stati beccati mano nella mano), ma sarebbe uscita allo scoperto anche in famiglia.

Nelle foto pubblicate dal settimanale Gente, la presentatrice è insieme al dottore e alla figlia Maelle. In un piccolo campo volo alle porte di Roma Antonella si rilassa con Adolfo e gli amici.

Con loro c’è anche Maelle che si intrattiene con Panfili che cerca di divertire e giocare con la bambina della Clerici.

maelle_clerici
Fonte Foto: Instagram