Nina Moric sexy in lingerie su Instagram: il social si infiamma

Senza freni su Instagram Nina Moric si mostra in una posa super sexy sul letto con indosso solo lingerie in pizzo

chiudi

Caricamento Player...

Nina Moric è sempre più irriverente, soprattutto sui suoi profili social dove pubblica spesso foto molto hot e piccanti come questa, in cui posa in lingerie nera di pizzo, in una posizione sexy che mostra il suo fisico da modella e il bollente lato B. Nella didascalia ironizza sul fidanzato Luigi Mario Favoloso che a quanto pare preferisce guardare la partita di calcio piuttosto che passare del tempo con lei, tutta in ghingheri tra le lenzuola. La modella si diverte molto spesso a provocare i suoi followers con foto di questo genere e ogni volta i suoi scatti privati finiscono sulle riviste di gossip facendo impazzire i fan.

La lontananza dal figlio Carlos

Questi ed altri atteggiamenti estremi però, sono costati a Nina Moric, la lontananza dal figlio Carlos, avuto dalla relazione con Fabrizio Corona.

Il ragazzino è infatti stato affidato alla nonna paterna, l’unica, al momento, in grado di occuparsi di lui facendogli vivere una vita equilibrata come qualunque ragazzino della sua età dovrebbe fare.

In questo momento infatti, anche il padre di Carlos, Fabrizio Corona, non può occuparsi di lui: dopo essere uscito dal carcere e passato per la comunità Exodus di Don Mazzi, l’ex re dei paparazzi è ai domiciliari sotto la custodia dei servizi sociali, ma è notizia di pochi giorni fa che potrebbe rischiare nuovamente di tornare in carcere la Corte D’Appello di Milano non riconoscerà lo sconto della pena con il quale è riuscito a uscire per buona condotta.

Insomma, la famiglia di Nina Moric non è proprio quella in stile Mulino Bianco e lei negli ultimi tempi ha rischiato grosso con l’autolesionismo e il tentativo di suicidio, poi smentito, che l’hanno messa in serio pericolo.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram