Anna Tatangelo: incidente hot a I migliori anni

Anna Tatangelo, al fianco di Carlo Conti nella conduzione dello show I migliori anni ha avuto un piccolo incidente hot mentre si trovava sul palco

chiudi

Caricamento Player...

La splendida Anna Tatangelo, moglie del cantautore e compositore napoletano Gigi D’Alessio, è la co-conduttrice al fianco di Carlo Conti dello show I migliori anni targato Raiuno in onda e durante la prima puntata la cantante ha conquistato tutti con un abito davvero sensuale ma che purtroppo, a causa dell’eccessivo spacco, l’ha resa protagonista di un incidente hot mentre si trovava sul palco.

L’incidente sexy di Anna Tatangelo a I migliori anni

La cantante di Sora ha aperto il programma con la canzone “Hot Stuff” in un medley celebrativo di Donna Summer, una delle star che hanno caratterizzato appunto I migliori anni, e per l’occasione ha indossato un succinto costume con paillettes dorate che hanno messo in evidenza il suo fisico tonico e le forme generose.

Dopo la performance la cantante ha cambiato abito e ha scelto di indossare una creazione personalizzata di Francesco Paolo Salerno: un vestito di tulle nero che metteva in mostra il suo favoloso decoltè grazie ad una con scollatura generosa e spacco vertiginoso che mettevano in bella vista le gambe.

Mentre la cantante stava camminando sul palco ecco che il vestito l’ha tradita ed è stata immortalata durante un piccolo incidente sexy: Anna, per non inciampare, ha alzato forse un po’ troppo il tulle dell’abito et voilà ecco che ha mostrato involontariamente le mutandine nere al pubblico.

“Non sono una valletta” aveva dichiarato Anna Tatangelo e così è stato infatti la cantante di Sora ha svelato molto della sua carica di sensualità.

Chissà cosa ci riserverà Anna per le prossime 4 puntate dello show che per la serata di apertura ha guadagnato ben 4.438.000 spettatori, anche se ha dovuto arrendersi allo strapotere di “Ciao Darwin”….Staremo a vedere!

Anna Tatangelo
Fonte foto: Instagram