Fabrizio Corona e Nina Moric hanno firmato l’affidamento congiunto del figlio Carlos, che adesso potrà tornare a vivere con la madre.

Nina Moric festeggia la fine di un incubo dopo che, insieme all’ex marito Fabrizio Corona, ha firmato le carte per riottenere l’affidamento di suo figlio, Carlos Maria Corona.  “Finalmente torna a casa con me, ora è tutto positivo dopo anni di sofferenza”, ha detto ai cronisti appostati fuori dal tribunale la showgirl, e Fabrizio Corona ha aggiunto: “Sono molto contento, finalmente abbiamo trovato un accordo e una pacificazione.

Nina Moric e Fabrizio Corona: l’affidamento congiunto del figlio Carlos

La madre di Fabrizio Corona, Gabriella, che per anni ha cresciuto in casa propria Carlos Maria, non si è espressa in merito al riottenimento dell’affidamento da parte del figlio e di Nina Moric. Sembra che dopo l’uscita dell’ex Re dei paparazzi dal carcere, i rapporti con la madre si sarebbero raffreddati e che Corona abbia fatto di tutto per recuperare il rapporto con il figlio Carlos e con l’ex moglie Nina Moric.

Nina Moric
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nina__moric/?hl=it

Quest’estate la showgirl era stata immortalata più volte in compagnia dell’ex marito e di Carlos proprio dallo stesso Corona, il quale aveva pubblicato delle loro foto insieme su Instagram.

Nina Moric e il figlio tornano a vivere insieme

La showgirl più volte aveva lanciato appelli pubblici perché sarebbe stata “allontanata” da Carlos: “Non vuole più vedermi, gli hanno fatto il lavaggio del cervello, aveva annunciato disperata ai fan dei social. Ora che la vicenda giudiziaria sull’affidamento sembra essersi conclusa, Nina Moric ha espresso tutta la sua gioia per la decisione presa dal tribunale, e su Instagram ha condiviso numerosi scatti in compagnia del figlio, scrivendo: “L’amore incondizionato, così Dio verso il proprio popolo, così ogni madre che si rispetti con il proprio figlio.”  

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nina__moric/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Silvia Vianello: ecco chi è la miglior donna manager (italianissima) del Medio Oriente

Maria De Filippi su Sara Affi Fella: “Non mi fido più…”