Nina Moric derubata della sua ventiquattrore vicino alla stazione di Salerno

La showgirl e modella croata Nina Moric è stata derubata della sua ventiquattrore in stazione a Salerno: “I ladri si troveranno con bottiglie di aceto”.

chiudi

Caricamento Player...

Sulla sua pagina ufficiale Facebook, seguita da quasi 180.000 persone, Nina Moric ha denunciato uno spiacevole episodio che le è capitato mentre si trovava in auto vicino alla stazione dei treni di Salerno. Da quello che racconta la showgirl e modella croata sembra che uno sconosciuto le abbia rubato la sua ventiquattrore dall’auto in cui si trovava mentre era nei pressi della stazione.

Cosa conteneva la valigetta di Nina Moric?

L’ex moglie di Fabrizio Corona ha svelato che per fortuna il contenuto della valigetta erano due bottiglie d’aceto e nulla di più. Una brutta sorpresa per il ladro che molto probabilmente pensava di aver rubato qualcosa di più prezioso.

Il contenuto del post su Facebook di Nina Moric:

“Volevo avvisare il fenomeno che, con destrezza assoluta, ha infilato la mano nel finestrino posteriore aperto per rubare la 24 ore, che dentro troverà 2 bottiglie d’aceto! Ciao mitico !!!”

Un ragazzo ha subito commentato:

“Menomale che non è successo a Napoli altrimenti già conoscevo il contenuto del tuo post…” e la showgirl ha subito replicato affermando che In realtà è successo fuori la stazione di Salerno, ma ancora credete che queste cose capitino solo in certi posti? Succede in tutto il mondo, bisogna stare attenti, è chiaro che dato il contenuto della valigetta sono stata io superficiale.”

La showgirl e modella croata sembra voler chiarire subito il fatto che queste cose non succedono solo al sud. Nina Moric nel 2016 era stata al centro della polemiche per un post pubblicato su Facebook dove si augurava una sconfitta del Napoli a Lisbona in Champions. Per questo motivo era stata bersaglio di molti napoletani che si chiedevano il perchè del suo attacco alla loro squadra del cuore.